E’ cominciata l’avventura del Torneo Internazionale giovanile del centenario Torneo Giuseppe Piccardo – James Spensley.
Lunedì 29 agosto si tenuta la tradizionale conferenza stampa di presentazione della manifestazione alla presenza dell’Avv. Luca Cascino Assessore allo Sport della Regione Liguria.
Presenti TV locali e stampa.
Primocanale e Telegenova, Radio 19 hanno poi mandato bei servizi e IL Corriere Mercantile ed il Secolo XIX hanno dato spazio e risalto al Torneo.
Ringraziamenti per L’ENDAS che supporta come sempre la manifestazione mettendo a disposizione i suoi arbitri puntuali e precisi.
Giovedì 31 agosto alla trasmissione inaugurale di “We are Genoa” Pinuccio Branzini ha ospitato Padre khalil ed i suoi ragazzi israeliano-palestinesi della squadra della pace “Salaamshalom”.
Presenti anche Milio Bozolo con i francesi del Lvry Gargan (Parigi) accompagnati dai ragazzi dell’ANPI Sport Casassa che quest’anno li ospitano.
Da oggi giovedì 1° settembre sino a domenica 4 Settembre la parola passa ai campi di gioco dove ci si augura che, come sempre, a vincere prima di ogni altra cosa sia il Fair Play, di più l’amicizia e la fratellanza tra tutti i partecipanti.
(rabax)