Benvenuto su Genoadomani
6280948
visitatori
(sito attivo dal
31 Agosto 2004)

In questo momento ci sono 68 visitatori e 0 utenti registrati
Totale utenti registrati: 759
· ritorno al futuro
· la redazione
· torna alla homepage
· cerca nel sito:
dalla redazioneScaldiamo i motori per la prossima stagione
02/09/2005

“Genoa domani” è pronto a farvi vivere in diretta il Campionato 2005/06 del Grifone.

Lasciamo alle spalle tutte le sofferenze e le amarezze che abbiamo patito e soprattutto lo “scippo” della Serie A subìto dal Genoa e aiutiamo il Presidente Preziosi, l’allenatore Valvassori e i nostri giocatori ad avviare con successo il percorso che in 21 mesi dovrà condurre il Grifone a conseguire quell’obiettivo che gli è stato sottratto.

 


Il nostro sito ripropone la struttura collaudata con successo nel suo primo atto di vita: dalla rosa alle singole partite, dai commenti ai filmati.
Cercheremo di entrare ancor più dentro questa “anomala” e per noi “transitoria” competizione della C1, ci sforzeremo di coglierne i significati più genuini e siamo certi di vivere incontri più “veri” e meno inquinati dai calcoli di potere e dai condizionamenti della pubblicità.

Vogliamo accompagnare la “cavalcata” del Genoa, come quella di 35 anni fa che alcuni di noi hanno ben impressa nella memoria.
Attraverso “Genoa domani” potrete vedere e ascoltare le “voci” del popolo rossoblù dalla Gradinata Nord, le reti (e saranno tante!) dei nostri giocatori e le emozioni di una stagione che speriamo di archiviare con successo nel minor tempo possibile.

E desidereremmo che il campionato fosse commentato da tutti gli amici del sito: per questo chiediamo a chi non lo ha ancora fatto di registrarsi e di contribuire a renderlo vivace e sempre nuovo. Ci aspettiamo dai nostri affezionati lettori un dialogo serrato, capace anche di superare le resistenze fin qui incontrate da chi ha preferito limitarsi a “leggere” “Genoa domani”.
Naturalmente serviranno i consigli, i suggerimenti di tutti voi: ci aspettiamo –quindi- proposte per arricchire il sito, per modificarlo “in corsa” secondo le esigenze non nostre ma dei genoani.

Col “sorriso” sulle labbra (e nel cuore) come ci chiede Valvassori, andiamo a incominciare. L’arbitro sta per fischiare il calcio di inizio e non possiamo più perdere un minuto.

Forza Vecchio Balordo!

mario epifani

 



Questo articolo è stato visualizzato 431 volte

 
"Scaldiamo i motori per la prossima stagione" | 1 commento
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Stai visualizzando i commenti del giorno 02/09/2005


Re: Scaldiamo i motori per la prossima stagione
di rikipuleo il 02/09/2005 12.11

Ho voglia di calcio. Mi sono mancate le partite di precampionato, l'afa piena di zanzare di Novi Ligure, di Biella di Acqui Terme. Mi sono mancati i commenti nel bar, gli entusiasmi immotivati, le incoronazioni a miglior acquisto di sempre e le subitanee marce indietro. Mi è mancato il calcio mercato "normale", il leggere il Tuttosport al contrario, in modo da tenere per ultima la pagina degli acquisti del Grifo. Mi è mancato , udite udite, persino il "Secolo XIX"che non comprerò più sino a che non cambieranno il direttore, al quale, nonostante tutto, ero abituato. Per sentire parlare di calcio le ho tentate tutte arrivando persino, tal quale duecentesco flagellante, ad ascoltare, vergognandomene, le confuse parole del Sessarego di Mantovaniana memoria nella polverosa trasmissione della Barile. Nulla. Nessuna notizia di calcio giocato. Ho voglia di calcio. Voglio sentire la tramontana sulla faccia, voglio sentire il respiro le urla i rantoli del nostro vecchio Marassi, voglio incontrare gli amici al Little, dopo la partita e giorie con loro o condividere con loro la piccola amarezza. Voglio mangiare da Raffaele una pizza rossoblù, incontrarmi con gli Orlandini e tutti gli altri sotto la Nord e raggiungere su un pullman imbandierato il nostro vecchio Grifo, dovunque esso sia. Poco importa che si tratti di San Siro o di San Marino. Noi, poveri vecchi pazzi innamorati genoani di Santi in paradiso ne abbiamo porprio pochi. Forse i più santi siamo proprio noi. Qualcuno, un giorno se ne accorgerà. Dai, ragazzi, parliamo di calcio. Domenica si ricomincia. Forza Genoa Riki Puleo





Per informazioni potete contattare l'indirizzo e-mail admin@genoadomani.it