Benvenuto su Genoadomani
6025727
visitatori
(sito attivo dal
31 Agosto 2004)

In questo momento ci sono 34 visitatori e 0 utenti registrati
Totale utenti registrati: 759
· ritorno al futuro
· la redazione
· torna alla homepage
· cerca nel sito:
il Grifone in campoLe pagelle di Brescia - Genoa
15/10/2006

Il Genoa supera l'esame di maturità di Brescia, con una prestazione degna, proprio, di una grande squadra.

 


BARASSO: 7 Prestazione ineccepibile.

DIFESA: 7 Seconda partita consecutiva senza subire goal. La difesa soffre il giusto, comunque, con un Brescia brioso e con buoni schemi d'attacco.
Dirige con la consuta autorità DE ROSA (7). Buona prestazione anche se non ai soliti livelli CRISCITO (6), mentre BEGA (6) bravo a difendere, ma molto impreciso in fase di spinta. BIASI (6) entra a arinforzare una difesa che avrebbe potuto soffrire sotto la spinta della disperazione bresciana.

CENTROCAMPO: 7 Bene sotto la saggia regia di MILANETTO (7) che si conferma dopo la bella partita contro l'Arezzo. COPPOLA (6) non al meglio, porta comunque il suo contributo alla causa. FABIANO (7), partita molto tattica, ma limita molto il bresciano Mannini. LONGO (6), solita sapienza.

ATTACCO: 7 14 minuti e SCULLI (7) si becca una giusta ammonizioni, non si abbatte e si rifà finalizzando al meglio per una bella doppietta.
TAVARES (7), buona la prima, non segna, ma il giocatore c'è, mentre ADAILTON (6), dopo un primo tempo così così, si riprende nella ripresa creando non pochi problemi alla difesa bresciana.

Nota di Merito: ROSSI 8 Uomo ovunque, bravissimo, chiusure importanti e provvidenziali nel primo tempo. Viene spostato più avanti nella ripresa ma la sua partita continua su alti rendimenti.

Arbitro sig. Rizzoli: E' un emergente. Bravo. Ammonisce il giusto, ci vede bene in occasione del rigore, poi sbagliato, a favore del Brescia.

il pagelliere

 



Questo articolo è stato visualizzato 1039 volte

 
"Le pagelle di Brescia - Genoa" | 1 commento
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Stai visualizzando i commenti del giorno 16/10/2006


Pagelle
di RABAX il 16/10/2006 10.20

come quasi sempre abbastanza condivisibili con una carenza: mi sarei aspettato una NOTA DI DEMERITO, certo non ai giocatori e tanto meno al Mister.........

Cose tristi, controproducenti e, dunque, sorvoliamo, almeno questa volta, anche se.........

Per i voti noto solo un eccesso di generosità per Barasso.

Questa volta, O.K., bravo ed ineccepibile, anche e soprattutto nelle uscite (speriamo abbia superato tutti i complessi), ma francamente non mi pare abbia fatto nulla di speciale: un 6,5 può bastare ed essere anche d'incoraggiamento a crescere ulteriormente.

7 è un ottimo voto, ma la prova di Milanetto, che si conferma dopo l'Arezzo, per me è stata d'eccellenza e merita, dai, qualcosa di più, diciamo 7,5.

Dettagli se volete, ma non del tutto marginali.

Buona giornata.





Per informazioni potete contattare l'indirizzo e-mail admin@genoadomani.it