Benvenuto su Genoadomani
6328359
visitatori
(sito attivo dal
31 Agosto 2004)

In questo momento ci sono 51 visitatori e 1 utenti registrati
Totale utenti registrati: 759
· ritorno al futuro
· la redazione
· torna alla homepage
· cerca nel sito:
dalla redazioneUltimo sguardo alla Serie C
04/01/2007

 

Terminiamo questa rapida scorsa alla stagione passata per riproporvi la nota immagine di uno striscione, esposto dai nostri avversari, che ci ha in qualche modo onorato.

 

 

 


Avrete capito che sono stati i sostenitori della Pro Sesto, a cui la sorte però non ha arriso.

Noi li ricordiamo volentieri e corrediamo il servizio con in paio di immagini del loro campo di gioco, di toccante semplicità, confrontate con la rappresentanza della onnipresente nostra tifoseria.

 

 

 

E con questo, salutiamo e guardiamo avanti.

 

***



Questo articolo è stato visualizzato 496 volte

 
"Ultimo sguardo alla Serie C" | 3 commenti
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Stai visualizzando i commenti del giorno 05/01/2007


[Nessun Soggetto]
di everton il 05/01/2007 19.04

Ci sono striscioni e striscioni : qusto rende onore alla storia, al genoa ed a chi l'ho ha scritto.

Altri....................................



[Nessun Soggetto]
di baciga il 05/01/2007 11.15

Questa, per motivi di lavoro, è stata una trasferta alla quale molto mal volentieri ho rinunciato. Non certo per ottemperare alla forma" ovunque e comunque", ma per abbeverarmi nella sostanza a quell'antico e ormai tramandato gioco del calcio che solo questi campetti fanno assaporare.



Il rispetto
di Franci il 05/01/2007 09.06

E' su campi (non stadi) come questo, che ricordano i campi che troviamo nei paesi della Riviera o nel nostro entroterra sui quali domenicalmente si esibiscono i nostri figli o i figli degli amici, come questo di Sesto San Giovanni, autentica oasi contornata da una giungla di cemento armato su cui si alzano, spogli e tristi, alberi costituiti da una miriade di ripetitori televisivi e per la telefonia, che ho trovato un rispetto per il Genoa e la sua storia che mi hanno ripagato degli anni di dileggio subiti negli stadi di club ritenuti grandi o che tali si ritengono per qualche stagione vissuta in serie maggiori. Non è un caso se tale stupido atteggiamento lo si è trovato a Padova, Busto Arsizio e Salerno...

In realtà più genuine, come appunto Sesto, ma anche Fermo, Pavia, Cittadella, Lumezzane per non dire dell'accoglienza quasi cameratesca da parte dei sostenitori del Pizzighettone, ho sentito pronunciare, con autentico rispetto, la frase "ma voi siete il Genoa, mica..."

Ecco perchè sono felice di aver partecipato a quasi tutte le trasferte di un campionato al quale siamo stati "obbligati" con ingiustizia ma che ho - a posteriori direi giustamente - considerato come quello del nostro riscatto.

 





Per informazioni potete contattare l'indirizzo e-mail admin@genoadomani.it