Benvenuto su Genoadomani
6308480
visitatori
(sito attivo dal
31 Agosto 2004)

In questo momento ci sono 74 visitatori e 0 utenti registrati
Totale utenti registrati: 759
· ritorno al futuro
· la redazione
· torna alla homepage
· cerca nel sito:
il Grifone in campoLe pagelle di Genoa - Palermo
05/11/2007

 

Un Palermo tignoso e più esperto ottiene un pareggio contro un Genoa che entra in partita solo dopo 20 minuti, ma poi domina l'incontro e subisce 2 goals in fotocopia.
 
Il portiere palermitano Fontana il migliore in campo. E questo qualcosa vorrà ben pur dire.


 


IL MIGLIORE:  Per una volta diamo la palma di migliore ad un giocatore degli avversari. FONTANA (8,5), portiere del Palermo, miglior uomo in campo, con 6 interventi strepitosi e decisivi, a salvezza della sua squadra: 40 anni portati bene. Complimenti.
 
Arbitro sig. GERVASONI:  Prende di mira Borriello e non gli concede nulla: l'ammonisce prima per simulazione dubbia, poi gli nega un rigore clamoroso, gli fischia tutto contro ed il primo fallo a suo favore arriva all'87'. Non sempre coerente nelle sue decisioni. Ammonizioni non del tutto convincenti.
 
I JOLLY: 6  I jolly sono come ormai consuetudine ROSSI (6) e KONKO (6), intercambiabili nei ruoli di stopper di destra e uomo di di fascia sempre di destra. Non impeccabili nel primo tempo, giocano con più convinzione e determinazione nella ripresa.
 
 DIFESA: 4  Dopo i 4 goals di Milano altre 3 reti con il Pelermo, subite più per demerito proprio che per merito degli avversari. I goals del 2-2 e del 3-3 arrivano in fotocopia e nei primo 20 minuti in difesa si soffre che è un piacere. E' vero che Amauri e Cavani sono brutte bestie, ma mai in questo campionato avevamo visto la difesa così in sofferenza.
RUBINHO: (5) Incerto nelle uscite, non impeccabile sui due goals fotocopia.
BOVO (6) Manca in occasione dei 2 goals del Palermo ed il fatto si sente. Prima della sua uscita per infortunio solita prestazione pulita e concreta.
LUCARELLI (6) Anche lui assente in occasione del doppio pareggio pareggio palermitano.  BEGA (s.v.)Colpevole in occasione dei goals.
 
CENTROCAMPO: 6 Il voto è la media del 5 del primo e del 7 del secondo tempo. JURIC (6) soffre moltissimo Simplicio nella prima parte, cambia marcia nella ripresa e si vede e si sente. PARO (6,5) costante e cresce con lo svolgimento del match. FABIANO (6) in progresso rispetto a Milano spinge appena può effettuando molti cross dentro l'area palermitana. MILANETTO (5) non incide, non riesce ad avere i ritmi che servono in serie A.
 
ATTACCO: 7  BORRIELLO (7) Oltreché contro gli avversari deve giocare anche contro l'arbitro. Un vero leone, gran combattente. Freddo e calmo in occasione del goal.
SCULLI (6) Sempre bravo tatticamente, su e giù per la fascia. Solo un grande Fontana gli nega la gioia del goal alla fine dei primi 45'. LEON (7) Mediocrità nel primo tempo, dove è pericoloso solo sui calci d'angolo dalla sinistra. Devastante e incontenibile nel secondo tempo anche con i due goals.
DI VAIO (7) Sostituisce Sculli bene. Non segna, ma entra  con assist importanti sul secondo e terzo goal.  Grande impegno e alcune giocate interessanti. In progresso. 
 
il pagelliere


 



Questo articolo è stato visualizzato 1060 volte

 
"Le pagelle di Genoa - Palermo" | 2 commenti
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Stai visualizzando i commenti del giorno 06/11/2007


PAGELLONE del BUCANIERE
di bucaniererossoblu il 06/11/2007 13.34

Ecco a voi il Pagellone del Bucaniere di Genoa - Palermo 3-3

8: Come le ore che noi Volontari Children abbiamo passato dentro lo stadio, dalle 10 alle 18... Io dalle 9.30 per impegni Bucanieri... Sono lunghissime, ma bellissime perchè vedi lo stadio prima vuoto, poi riempirsi piano piano, la grande Festa e poi di nuovo vuoto... Voto 8, COME LE ORE...

FESTA DEI CHILDREN: Vi siete emozionati o no? Io moltissimo! Che belli i bambini, che bello festeggiare insieme a loro, sempre con gli occhi della tigre! Voto 10, SIAMO I CAMPIONI D'EUROPA

AMAURI: Lo comprerei già adesso... è una bestia ed è forse l'attaccante che mi piace di più... e ci ha colpito al 90'. CATTIVO! Voto 9, PERO' IL GOL POTEVI EVITARTELO

PALLE INATTIVE: Ho appena spiegato a mia mamma i gol su palla inattiva... Bah... Cerchiamo di non prendere molti gol strani altrimenti devo spiegarli sempre a mia mamma... Voto 2, CI SONO 36 MODI PER BATTERE UN CALCIO DI PUNIZIONE...

 





Per informazioni potete contattare l'indirizzo e-mail admin@genoadomani.it