Benvenuto su Genoadomani
5168882
visitatori
(sito attivo dal
31 Agosto 2004)

In questo momento ci sono 52 visitatori e 0 utenti registrati
Totale utenti registrati: 759
· ritorno al futuro
· la redazione
· torna alla homepage
· cerca nel sito:
il Grifone in campoLe pagelle di Genoa - Catania
03/02/2008

 

Su un campo che peggiora di volta in volta in maniera sempre più VERGOGNOSA, il GENOA ottiene tre punti d'oro che -visti i risultati degli altri incontri- valgono doppio.


 


Arbitro sig. VELOTTO:  Un po' troppo fiscale in alcune occasioni, comunque azzecca le decisioni topiche. Nessuna delle due squadre ha di che lamentarsi della sua direzione.
 
IL MIGLIORE:  Il capitano MARCO ROSSI (7) sta passando un periodo di forma strepitosa. Infaticabile, su e giù con grande decisione ed incisività.
 
IL PEGGIORE:  BOVO (5), l'autorete è stata la ciliegina di una prestazione sotto tono. Sempre incerto e impreciso nei rilanci. Si riscatta parzialmente nel finale di partita con uno splendido lancio per Di Vaio ed un paio d'interventi autoritari.
 
DIFESA  6:  Anonimo CRISCITO (6), non completamente a suo agio sulla fascia sinistra. SANTOS (6), sempre bravo di testa, piedi ruvidi, dà sicurezza. KONKO (6,5) annulla Mascara e da una sua iniziativa nasce il fallo che porta al calcio di rigore vincente per il GENOA. SCARPI (7), l'esperienza fatta persona. Viene superato solo dalla sfortunata deviazione di Bovo.
 
CENTROCAMPO  6:  PARO (6,5), altre caratteristiche rispetto a Milanetto, ma sa dirigere e cucire il gioco rossoblù. SI sacrifica anche in copertura.  JURIC (6), meno appariscente del solito, ma sa farsi sentire e chiudere gli spazi.  DANILO (6,5), tiene bene la posizione e si spinge in avanti appena ne ha l'occasione. Al posto giusto nel momento giusto. Ed è goal.
 
ATTACCO  6,5:  BORRIELLO (6,5), bravo sul rigore a cambiare angolo, dopo che gli ultimi due penalty li aveva messi dall'altra parte, proprio dove si è buttato a vuoto il portiere catanese.  FIGUEROA (6) è ormai recuperato, comunque gli manca ancora qualcosa per essere al 100%. Prestazione sicuramente positiva e solo un grande intervento di Polito gli nega il goal sul suo colpo di testa.
 
SOSTITUZIONI:  DI VAIO 7, 20' a grandi livelli. Mai visto un Di Vaio così determinato e positivo. Doveva partire, vuoi vedere che diventa il miglior acquisto?
                              SCULLI s.v. porta freschezza nei minuti finali.
                              LUCARELLI s.v., per evitare rischi, mr. GASPERINI si cautela inserendo l'esperienza del livornese.
 
COMUNE DI GENOVA  2:  Solo parole vuote o imbarazzanti silenzi, niente fatti. VERGOGNA Signora Sindaco, Assessore allo Sport e chi si deve occupare del campo del Ferraris in condizioni veramente infami.
 
il pagelliere


 



Questo articolo è stato visualizzato 1087 volte

 
"Le pagelle di Genoa - Catania" | 2 commenti
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Stai visualizzando i commenti del giorno 04/02/2008


PAGELLONE del BUCANIERE
di bucaniererossoblu il 04/02/2008 13.10

Pronti x un veloce Pagellone che manca su questo sito da qualche mese...

CHILDREN: Fantastici, anche non cantano spesso, ma si fanno sentire... Applaudono nel minuto di silenzio, ridono, scherzano, prepariamo all'improvviso il lancio di pezzetti di carta in stile Argentina all'inizio del secondo tempo.. VOTO 10, PERFETTI

FABIO CARESSA: Il Children vicino a me ha fatto gli ultimi 10 minuti facendo un commento in stile televisione meglio di Civoli, Pizzul e Caressa messi insieme... Conclude con un "Tre punti preziosi per il Grifone!"... VOTO 9, F A N T A S T I C O

CAMPO DI CALCIO: Se andiamo a giocare al Taviani di Bavari forse ci divertiamo di più ed il campo è tenuto meglio... Perchè non metterlo a posto??? Voto 2, CHE SCHIFO

MARCO ROSSI: Lo vedi come al solito ovunque... Fosse per lui, si metterebbe anche due paia di guanti e spingerebbe via Scarpi per fare due tuffi anche in porta... Porta via anche le borracce, le pettorine e i giacconi dei compagni in panchina... VOTO 8, ONNIPRESENTE

VELOTTO: Lo ricordiamo perchè ci ha fischiato il famoso rigore di Salerno... Perchè non ripetersi... Di rigori ce n'erano due... Ha fischiato il secondo che se eravamo contro l'Inter colpiva qualsiasi parte del corpo meno che le braccia... VOTO 6, COLLINA GUARDALO ANCORA

BORRIELLO IN NAZIONALE: che bello... torna un giocatore del Genoa in Nazionale... L'ultimo era stato Erario una quindicina di anni fa... VOTO 10, ALTRO CHE BEAUTIFUL!!



pagella
di stargate il 04/02/2008 12.22

mi sembrano voti un poco stretti per una partita stradominata  e lievemete riaperta grazie all'autogol. Criscito ha fatto qualche errore ma ha fatto cose grandiose come quella fuga....E poi un'eleganza, uno stile...





Per informazioni potete contattare l'indirizzo e-mail admin@genoadomani.it