Benvenuto su Genoadomani
5170139
visitatori
(sito attivo dal
31 Agosto 2004)

In questo momento ci sono 54 visitatori e 0 utenti registrati
Totale utenti registrati: 759
· ritorno al futuro
· la redazione
· torna alla homepage
· cerca nel sito:
dalla redazioneUna famiglia genovese e genoana
15/06/2011

 

In una recente intervista di Stefano Messina quest’importante Famiglia genovese ha dimostrato, ancora una volta, la sua genoanità e la sua vicinanza al Genoa.

 

 


Ha fatto molto piacere ascoltare le belle parole del giovane leader della Famiglia Messina a proposito del momento Genoa.

A differenza delle perplessità e dei mal di pancia di non pochi per l’arrivo del nuovo allenatore che, di là delle cortine fumogene che il Presidente Preziosi si diverte a diffondere, oramai sanno tutti sarà il sanguigno veronese Malesani, lui, dicevo, si sbilancia abbastanza e lo classifica come un allenatore da Genoa.

Belle anche le sue parole nei confronti della famiglia Preziosi per tutto quello che ha fatto e continua a fare per il Grifone.

Nel mio piccolo non posso anche non dare atto alla Famiglia Messina, ed a Stefano in particolare, del costante sostegno che generosamente offrono, sin dalla prima edizione del Torneo Internazionale Giovanile del Centenario Coppa Giuseppe Piccardo - James Spensley, che quest’anno taglia il traguardo della 19 ma edizione, consentendoci di regalare la divisa del Genoa a tutti i ragazzi partecipanti, divisa  che i ragazzi partecipanti indossano durante tutte le gare dello “Spensley”.

Alè Genua!

Giancarlo Rabacchi



Questo articolo è stato visualizzato 791 volte

 
"Una famiglia genovese e genoana" | 0 commenti
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Stai visualizzando i commenti del giorno //




Per informazioni potete contattare l'indirizzo e-mail admin@genoadomani.it