Benvenuto su Genoadomani
5169108
visitatori
(sito attivo dal
31 Agosto 2004)

In questo momento ci sono 53 visitatori e 0 utenti registrati
Totale utenti registrati: 759
· ritorno al futuro
· la redazione
· torna alla homepage
· cerca nel sito:
dalla redazioneUn auspicio
09/07/2011

 

Vogliamo cominciare la nuova stagione con quel poco, o meglio ancora, tanto di serenità ed entusiasmo che ci vuole, come in tutte le migliori famiglie, oppure, ostinatamente ed autolesionisticamente continuare ad "autoflaggelarci" con polemiche sterili ed inutili?

 

 


Ma perché?

L'ultima, risibile, è quella del Mercantile secondo il quale Costant non sarebbe venuto prima, quando per tutti, a parte il Chievo, era un illustre sconosciuto sapete per colpa di chi?

Del solito "sciagurato" Gasp, naturalmente.

Non ci sono altri modo, magari più eleganti per ingraziarsi il Prez che, di questi tempi, da l'impressione d'essere abbastanza "assatanato" su quest’argomento tanto che per Juric (?!) rischia di mettersi in urto con un Club importante con l'Inter, con il quale, tra l'altro, sembrano essere in corso affari di un certo rilievo.

Con tutto il rispetto per lo "zingaro", ma ne vale davvero la pena?

Di più, a chi ed a cosa gioverebbe tutto questo polverone? Mah!

Possibile sia tanto difficile voltare pagina e guardare avanti, dai, nel calcio, come nella vita, per quanto possibile, non è meglio avere amici che nemici?

Personalmente sono contento della scelta di Malesani e mi aspetto davvero molto da lui.

Allora mi piacerebbe che, finalmente, si parlasse di lui, di quelle che sono le sue indicazioni, le sue idee, quale squadra intende costruire ed avanti di questo passo, casso!

Speremmu ben.

Giancarlo Rabacchi



Questo articolo è stato visualizzato 600 volte

 
"Un auspicio" | 3 commenti
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Stai visualizzando i commenti del giorno 11/07/2011


Un auspicio
di CHARLEMAGNE il 11/07/2011 21.59

Ciao Giancarlo , Côme al solito ti leggo con un immenso piacere , se tutti fossero con la tua visione nei commenti non ci sarebbe piu' di problemi in questo mondo , ma parliamo della nostra passione , il GENOA ! Abbiamo forse il piu' grande présidente di sempre .. , certo lui sta ( forse ) giocando con degli acquisti di giocatori giovani , per valorizzarli e con il beneficio construire una grande squadra , queste cose non possono farsi subito , ma ci vogliono anni , l'importante e' di rimanere in série A tranquillamente aspettando l'Anno del miracolo Preziosi . Su Malesani non lo conosco bene quindi non faccio nessun commento , anzi spero Che faccia un bellissimo calcio . Per dirti la verita' io avrei voluto Côme allenatore Gourcuff del Lorient , lui con calciatori giovani e non famosi ti fa giocare la squadra a meraviglia , lui ama solo il bel calcio ( guardare un po' il nostro Gasp di tre anni fa ) e tutti gli anni tira fuori due o tre grandi calciatori , comunque credo ancora molto nel nostro grande présidente per un Grande GENOA , ciao a tutti



Intanto
di RABAX il 11/07/2011 17.21

m'accontenterei già di Floro Flores.

Senza, comunque, porre limiti alla provvidenza come, giustamente, credi ci si possa "ora" aspettare.

Solo che, anche se giustamente acqua passata non macina più ed allora facciamo finta, che resti un discorso solo tra Te e me, scusa, ma a puro livello di logica e di ragionamento: come si può conciliare l'accusa di volere alzare continuamente l'asticella con quella di non accettare testardamente i più svariati campioni che si sarebbe voluto e potuto prendere?

Dai, ironie a parte, lasciamo perdere i voli pindarici, voliamo un po' più basso e, ripeto accontentiamoci di Floro Flores che, magari, non sarà un fenomeno, ma che per impegno e rendimento per noi ha dimostrato d'essere tanta roba.

Voglio dire: speriamo arrivi almeno lui!

E tanto per abituarcisi: Alè Malesani!





Per informazioni potete contattare l'indirizzo e-mail admin@genoadomani.it