Benvenuto su Genoadomani
5168170
visitatori
(sito attivo dal
31 Agosto 2004)

In questo momento ci sono 54 visitatori e 0 utenti registrati
Totale utenti registrati: 759
· ritorno al futuro
· la redazione
· torna alla homepage
· cerca nel sito:
dalla redazioneNuova fase - Grazie Preziosi
01/06/2012

 

 

La presentazione di Lo Monaco da parte del Presidente Preziosi ha un significato di svolta, quasi di un passaggio di potere, e ci dà la sensazione che il cambio nella persona qualificata alla gestione sia anche un cambio di strategia operativa.

 

Già nasce tutta una nuova attesa.

 

 

 


Molte sono le indicazioni che accendono la nostra speranza e stimolano una discussione che avrà lungo corso.

 

Io voglio qui rivolgere il mio personale ringraziamento al nostro Presidente. Moltissimo ha fatto, per il nostro Genoa; moltissimo ha dato. Ha ricevuto meno dei suoi meriti. Ha trovato, tra i “veri genoani”, accaniti nemici.

 

Ha pubblicamente riconosciuto errori, che in verità sono andati assieme alle molte cose positive.

 

La decisione odierna del Presidente Preziosi, anche se sofferta e autolimitativa, discende da una logica, da una intelligente valutazione delle circostanze, che tende a proiettare il Genoa in alto.

 

Quali che si realizzino le ambizioni, dobbiamo riconoscere in Enrico Preziosi quella componente che si chiama generosità.

 

 

Vittorio Riccadonna  

 

 



Questo articolo è stato visualizzato 594 volte

 
"Nuova fase - Grazie Preziosi" | 3 commenti
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Stai visualizzando i commenti del giorno 08/06/2012


presidente - lomonaco - futuro
di sekkio (sekkio@mac.com) il 08/06/2012 07.24

buongiorno personalmente preferisco soluzioni più' definitive, penso sarebbe stato meglio che preziosi cedesse la società' e si potesse ricominciare con un altro presidente; non credo sia generoso come non credo lo siano tutti i presidenti di società' calcistiche; comunque vediamo questa fase intermedia dove porta: se dovesse portare il Genoa in alto come mi auguro allora il presidente potrebbe cedere bene la società' che oggi dovrebbe svendere. capisco di sembrare irriconoscente ma vedete io ho sempre pensato che l'esempio venga dall'alto e se ci troviamo con dei "figuri" (non li chiamerei tifosi) che si permettono di taglieggiare la squadra e dei giocatori che si "giocano" le partite e magari sono in giri strani vuol dire che in qualche modo si sono messi in sintonia con i piani alti diretti o discendenti. quindi, la stella e' anche il mio sogno ma prima vorrei guadagnare una immagine di società' semplice e pulita. vero e' che vi sono, probabilmente, persone che stanno rimestando per loro interssi personali, fossero anche di carriera e non fanno ne i calcialtori ne i presidenti. forza genoa sekkio mario e tutti voi grazie per la bella serata di ieri sera p.s. franci: io sono un genoano che si infima prima se quelli la' hanno perso, da sempre, sorry!





Per informazioni potete contattare l'indirizzo e-mail admin@genoadomani.it