Benvenuto su Genoadomani
5168148
visitatori
(sito attivo dal
31 Agosto 2004)

In questo momento ci sono 40 visitatori e 0 utenti registrati
Totale utenti registrati: 759
· ritorno al futuro
· la redazione
· torna alla homepage
· cerca nel sito:
il Grifone in campoSotto osservazione, sappiamo la difficoltà, ma...
19/10/2018


IX giornata: sabato 20 ottobre 2018, ore 18

JUVENTUS F.C.   -   GENOA C.F.C         1-1

Porte : 18’ I t. Ronaldo; 22’ II t. Bessa, di testa

JUVENTUS :
Szczesny; J. Cancelo, Bonucci (cap.), Benatia, A. Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi (26’ II t. Dybala); Cuadrado (14’ II t. Douglas Costa), Mandzukic (36’ II t. Bernardeschi), C. Ronaldo.
GENOA : Radu; Biraschi, Romero, Criscito (cap.); P. Pereira (34’ II t. Günter), Rômulo, Sandro, Lazovič; Bessa (37’ II t. Hiljemark); Kouamé (40’ II t. Pandev), Piątek.
Arbitro : F. La Penna da Roma.
Ammoniti:
Romero, Benatia, Criscito, Pandev.
Divise : tradizionali.



Questo articolo è stato visualizzato 301 volte

 
"Sotto osservazione, sappiamo la difficoltà, ma..." | 3 commenti
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Stai visualizzando i commenti del giorno 21/10/2018


Fortuma imperatrice del mondo
di vieux_marcheur il 21/10/2018 22.08

Per uno stranissimo e fortunato rimbalzo della palla siamo riusciti a pareggiare una partita nella quale come previsto (dovete ammetterlo) siamo stati inferiori all’avversario.
Come dimostrazione della nostra inferiorità basta dire che mai siamo riusciti a servire il nostro forte centrattacco. Soltanto una volta, nel primo tempo, abbiamo avuto questa occasione, quando si era smarcato sulla sinistra, ma Kuamé ha invece tentato un tiro di scarsa speranza.
Fortuna non ebbe Ballardini quando il Parma salvò la porta due volte per 5 centimetri.
Anch’io sono contento per Juric. Questo risultato ci dà a tutti una spinta.
Ma come ha fatto quel pallone a non uscire in corner? Anzi, stava uscendo e rimbalzando ancora è rientrato. Un caso da studiare! Un avallamento prodotto dalla rigatura? Un effetto di rotazione? Vento? C’era un cardo sul terreno?
Comunque la colpa è di Bunucci, capitano della squadra e della difesa, che ha perso di vista la situazione.



C'è speranza
di Franci il 21/10/2018 13.21

c'è speranza che davvero Juric sia maturato.
A me sembra, ad esempio, rispetto al passato aver visto meno abusare di quell'inutile e snervante ricorso al palleggio tra difensori e portiere. Almeno, è stato fatto nella misura giusta e alla quale ricorrono tutte le squadre.
Buoni anche i cambi.
Sul portiere mi rimangono dubbi: l'impressione che non sia stato impeccabile in occasione del gol, a me rimane. Ma vedo che molti, specie quelli che hanno avversato sin dal primo istante Marchetti, continuano a fornirgli alibi e togliergli qualunque responsabilità su ogni gol. Dico solo che già il fatto che sui gol subiti ci si ponga spesso la domanda se e quale responsabilità possa avere, fa impietosamente crollare il discorso sulla "tranquillità" ceh secondo loro l'altro portiere non dava.
Addirittura, parrebbe la responsabilità, piuttosto che sua, possa persino essere di Piatek, visto il ripetersi dello straziante interrogativo cosa ci facesse lì.



Bene Juric
di RABAX il 21/10/2018 06.43

Sorpresa positiva già al momento della lettura della formazione. Bene sopratutto per tre nomi: Romero, Bessa e Kuame’, Tre giocatori che avevano fatto una buona impressione nelle amichevoli estive e che poi, a parte Kouamé, che si temeva venisse messo in discussione, erano poi spariti o quasi. Qualche dubbio sul portiere, ma anche quella potrebbe essere al momento la scelta giusta. Sono quattro giocatori che hanno ampi margini di miglioramento, sempre che Juric ritenga insistere su di loro. La partita ha poi dimostrato una squadra molto determinata, un pressing più intenso del solito, quasi cattivo che ha tenuto la squadra sempre in partita. Una rondine non fa primavera, ma questa è più che una bella rondine, quasi un airone, visto che sinora nessuno era riuscito nell’impresa di fermare la Juve. Meglio che meglio in casa loro.





Per informazioni potete contattare l'indirizzo e-mail admin@genoadomani.it