Benvenuto su Genoadomani
6593446
visitatori
(sito attivo dal
31 Agosto 2004)

In questo momento ci sono 24 visitatori e 0 utenti registrati
Totale utenti registrati: 759
· ritorno al futuro
· la redazione
· torna alla homepage
· cerca nel sito:
il Grifone in campoGrifo pugnace: all'erta
08/02/2020


XXIII giornata : domenica 9 febbraio 2020, ore 15
GENOA C.F.C.   -   CAGLIARI C.          1-0


Porta : 43’ I t. Pandev

GENOA : Perin; Biraschi, Soumaoro, Masiello; Ghiglione (39' I t. Pandev, per infortunio), Sturaro, Schøne (6' II t. Ankersen, per infortunio), Radovanović, Criscito (cap.); Pinamonti (29'II t. Cassata), Sanabria.
CAGLIARI : Cragno; Cacciatore (24' I t. Mattiello, per infortunio), Pisacane, Klavan (32' II t. Gaston Pereiro), Pellegrini; Faragò (14' I t. Walukiewicz, per infortunio), Nandez, Ionita; Nainggolan (cap.); Joao Pedro, Simeone.
Arbitro : G.Calvarese da Teramo.
Ammonizioni : Cacciatore, Pinamonti, Simeone, Nainggolan, Pereiro, Mattiello, Radovanovic, Sturaro, Nandez.
Note : Giornata puttosto mite, illuminazione artificiale anche col sole. Uno stormo di piccioni gira e si posa sul prato per tutto il tempo di gioco. Cagliari ololeuco. Criscito sceglie la porta nord.


Questo articolo è stato visualizzato 366 volte

 
"Grifo pugnace: all'erta" | 3 commenti
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Stai visualizzando i commenti del giorno 10/02/2020


Soumaoro
di RABAX il 10/02/2020 17.39

Si merita una menzione
Lo faccio volentieri anche perchè sono stato abbastanza infastidito dal mio compagno di banco, peraltro persona educata e cortese, che ad un certo punto ha cominciato la critica al ragazzo dicendo che lo trova lento
Non ho risposto, anche perchè ho perso da tempo l'abitudine di mettermi a discutere durante la partita, se non con gli amici strettissimi e, soprattutto perchè vedevo il giocatore sempre puntuale preciso al posto giusto al momento giusto e non capivo cosa cavolo c'entrasse, in quel contesto, parlare di lentezza.
Se ricordo bene ha solo sbagliato un appoggio ad un compagno, ma ha continuato offrendo una prestazione se non proprio eccellente, quasi, di più tenuto conto che era il suo esordio in campionato nuovo, diverso da quello suo abituale e con compagni con i quali aveva diviso solo alcuni abbonamenti.
A fine gara ho ascoltato qualcuno che giustamente faceva rilevare che non ha fatto neppure un fallo, nonostante ciò, da lui non è passato nessuno.
Romero, talento puro, se è accorto avrà molto da imparare da un compagno di squadra simile ed il Genoa ha a disposizione un vero rinforzo per puntellare in modo adeguato la solidità della difesa che ora vedo davvero adeguata alla Serie A, anche grazie agli inserimenti di Perin e Masiello.
A questo punto dobbiamo sperare nell'esplosione di Pinamonti che sta effettivamente un po' crescendo.
Non male come si difende spalla spalla dalle "aggressioni" dei difensori avversari che a volte riesce anche a saltare, poi, però, ciccia.
Ci deve mettere tutta la sua cattiveria e convinzione quando tira in porta ed essere, in particolare, meno precipitoso e più determinato.
Meglio anche il paraguiano che, però, sembra più uomo da pochi gol, magari abbastanza spettacolari, ma con il contagocce.
Se si risolve anche il nodo offensivo, leggi i gol, alle squadre che ci stanno davanti, ma non lontanissime, un po' di preoccupazione non gliela toglie nessuno.
Forza Genoa, sempre.





Per informazioni potete contattare l'indirizzo e-mail admin@genoadomani.it