Finalmente un Genoa Cosmico
Data: 01/09/2004 23.33
Argomento: dalla redazione



La nostra redazione ha partecipato oggi alla presentazione alla stampa di Maradona junior, Lamouchi e Serse Cosmi. Regista dell’avvenimento naturalmente il presidente Preziosi, che ha sfoggiato per l’occasione un largo sorriso di soddisfazione accompagnato dalla grinta che lo contraddistingue.

Abbiamo così potuto conoscere Maradonino (in attesa di scoprirne le doti), apprezzare la professionalità di Lamouchi ed entrare in rapporto con mister Cosmi, che appare più che mai deciso a raggiungere nella stagione che sta aprendosi l’obiettivo della serie A e soprattutto ad aprire un ciclo (dopo quelli con Arezzo e Perugia) che faccia conseguire al Genoa i traguardi che competono alla sua tradizione e che il "popolo" genoano attende da tempo: abbiamo letto nelle sue parole e nei suoi occhi una forte determinazione e una decisa convinzione che per il Genoa e i genoani non ci siano più tempi di attesa.




Alla prontezza e alla abilità del nostro Marco Lano dobbiamo il servizio fotografico che vi offriamo e che anticipa tutti i mezzi di stampa, con l’obiettivo di fare il "giro del mondo" via internet prima che il giorno finisca e il prossimo abbia inizio.

 







Questo Articolo proviene da Genoadomani
http://www.genoadomani.it

L'URL per questa storia è:
http://www.genoadomani.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1129