Fischio d’inizio: cosa ne pensate del Genoa 2004/2005?
Data: 10/09/2004 01.53
Argomento: dalla redazione


Abbiamo interpellato 10 supertifosi sulle prospettive del Genoa che si accinge a disputare il campionato 2004/2005.
Pippo Spagnolo, Leo Berogno, Carlo Pernat, Gianni Roj, Armando De Regibus, Milena Epifani, Luciano Paccagnini, Andreina Zancato, Marco Colla e René Moroni hanno così risposto:

 



Pippo Spagnolo: “Il Genoa sulla carta è la squadra da battere, sul campo è tutto da dimostrare. Sicuramente l’avvento di Cosmi –che è un allenatore da Genoa- è positivo: il suo compito è di far funzionare la squadra per conseguire quell’obiettivo che tutti vogliamo”.

Leo Berogno: “Serie A”.

Carlo Pernat: “Dopo 10 anni è l’anno giusto per la promozione, che sarà la prima stella di avvicinamento a quella che vogliamo”.

Gianni Roj: “O adesso o mai più”.

Armando De Regibus: “C’è fiducia incondizionata nella società e nella squadra; speriamo che il nuovo allenatore sappia portare avanti il programma per conseguire l’obiettivo che tutti auspichiamo”.

Milena Epifani: “Per prudenza credo che sia opportuno aspettare tre o quattro giornate di campionato per comprendere meglio le prospettive del Genoa: ciò anche in considerazione del lavoro che potrà svolgere Cosmi, dalle caratteristiche certamente diverse rispetto a De Canio”.

Luciano Paccagnini: “Con l’avvento di Cosmi comincio a pensare che ce la faremo veramente a salire in serie A, mentre con De Canio ne dubitavo fortemente”.

Andreina Zancato: “Il Genoa quest’anno è Cosmi…co: speriamo di non essere delusi una volta di più”

Marco Colla: “Credo alla serie A solo quando la toccherò con mano”.

René Moroni: “Da circa sei anni che ho lasciato Genova, per la prima volta mi sento quasi convinto di poter scommettere che questo Genoa lotterà sicuramente per raggiungere l’obiettivo della seria A”.

 







Questo Articolo proviene da Genoadomani
http://www.genoadomani.it

L'URL per questa storia è:
http://www.genoadomani.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1144