IL GENOA NEL SANGUE ... IL SANGUE PER LA VITA II - COMUNICATO
Data: 04/11/2004 15.55
Argomento: dalla redazione


Copiamo ed incolliamo il Comunicato di Roberto Scotto dal Sito dei GIR

UN GRIDO D'AIUTO.... ...che non possiamo far finta di non sentire.
Alcuni giorni fa la sede genovese dell'AVIS ci ha scritto una lettera in cui denunciava la grande sofferenza degli ospedali genovesi in fatto di donazioni di sangue. Per questo motivo, sentite le varie anime della tifoseria, si è pensato di dare vita alla seconda edizione di "Il Genoa nel sangue, il sangue per la Vita". Pertanto, a partire dalle ore 09.00 e fino alle ore 14.30 di Domenica 21.11.04, davanti alla gradinata Nord, saranno a disposizione delle unità mobili dell'AVIS per permettere a chi lo vorrà di FARE UN GESTO D'AMORE PER LA NOSTRA CITTA': donare il sangue.



Per permetterci una buona organizzazione, si può aderire alla donazione tramite internet attraverso i siti: www.grifoni.net, www.grifoni.org, www.genoacfc.it, www.acg2000.it e tutti gli altri principali siti sul Genoa che hanno sostenuto la nostra iniziativa, mandando mail all'indirizzo di posta elettronica: donazione@grifoni.org e telefonicamente al numero 010.831.79.79 facente capo all'Associazione Club Genoani (tutti i giovedì).

In occasione della donazione sarà a disposizione di tutti i tifosi genoani un rinfresco organizzato da Gruppi, Clubs, singoli genoani ed aziende sempre sensibili alle nostre svariate iniziative. Al termine della raccolta saranno premiati il donatore più giovane e quello più anziano con due targhe offerte dalla Società Genoa CFC.
Lo scopo di questa raccolta è di permettere l'autosufficienza trasfusionale ai nostri ospedali e la sensibilizzazione della popolazione genovese alla donazione periodica, oltre che al superamento del record di 52 sacche raccolte nella prima edizione. Chiediamo dunque ai media di voler dare il giusto appoggio a questa iniziativa nell'interesse della collettività. Sicuri di poter scrivere un'altra grande pagina nella storia della nostra tifoseria invitiamo i tifosi genoani ad aderire a questa iniziativa ma, sopratutto, li invitiamo a non far mai mancare la loro solidarietà a chi si trova in difficoltà, segno di una continuità che in queste cose da sempre ci contraddistingue.

Comitato Organizzatore "Il Genoa nel Sangue, il Sangue per la Vita"
Circolo De Grave Sells

(nota: cliccando sui banner si accede alla pagina d'iscrizione all'iniziativa)







Questo Articolo proviene da Genoadomani
http://www.genoadomani.it

L'URL per questa storia è:
http://www.genoadomani.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1219