21 novembre 2004 - Una domenica da Grifoni
Data: 21/11/2004 21.56
Argomento: dalla redazione


Dalle 9.00 alle 14.30, quasi sei ore passate in famiglia, quella rossoblu, quella che si raccoglie quando c'è bisogno. Perché il Genoa è anche questo, essere Genoani è anche questo. 52 sacche raccolte due anni fa, 134 oggi. Tre unità mobili presenti dalle nove del mattino, una quarta arrivata successivamente, chiamata in aiuto "a causa" di tanti tantissimi genoani che hanno risposto all'appello e hanno voluto esserci.



 

 

 

Tanti Genoani oggi hanno dato l'ennesima prova che il cuore rossoblu non è retorica, non sono parole .. ma fatti. Sono fatti riassunti in quelle 134 sacche importantissime, ma anche nel lavoro di tutti coloro che per settimane sono stati dietro alla macchina organizzativa, di quelli che appunto hanno raccolto le adesioni e hanno fatto si che andasse tutto bene, di quelli che oggi erano li dalle 9 del mattino per aiutare (il banchetto esclusivamente frutto di volontariato è stato immenso), di tutti quelli che continuavano ad arrivare ora dopo ora.  

Nota lieta la presenza di alcuni nomi conosciuti per noi Genoani: Vincenzo Torrente, Thiago, Lamouchi, il Dr Casaleggio, alcuni giornalisti genovesi, ed infine la visita del nostro Presidente!

Scotto in uno dei suoi appelli aveva scritto "aiutateci a mandare in tilt l'Avis!".

Beh io credo che oggi i Genoani ci siano riusciti :-)
Grazie quindi a Roberto Scotto.
Grazie anche a tutti gli organizzatori e a chi ha contribuito, al Sito dei Gir, quello dei Grifoni.net, l'Acg e il Little Club.
Grazie soprattutto a chi ha donato.
Sempre più orgogliosa di essere Genoana.

chiara80

 

Immagini della bellissima mattinata

Il "faraonico" banchetto frutto del volontariato

 

Vincenzo Torrente prima della donazione

 

La visita del Presidente Enrico Preziosi

 

L'arrivo di Thiago, accompagnato da Capozucca

 

Lamouchi compila il modulo di donazione, in un clima di allegria







Questo Articolo proviene da Genoadomani
http://www.genoadomani.it

L'URL per questa storia è:
http://www.genoadomani.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1245