“Stai vincendo 1 – 0 in trasferta e prendi un gol in contropiede”
Data: 30/03/2005 16.09
Argomento: dalla redazione


Questa considerazione da molti è vista come un fattore negativo… ma lo è veramente?
Mi torna difficile fare disquisizioni tecniche, non credo di esserne in grado.. ma penso sia molto più divertente una squadra che nonostante il vantaggio cerca di raddoppiare,  piuttosto di una compagine che aspetta l’avversario chiusa in difesa e rinunciando a fare gioco.

 



E’ vero che è capitato troppo spesso di andare in vantaggio e di finire con un pareggio, è vero che spesso siamo stati raggiunti nei minuti finali, è vero che se avessimo “tenuto” qualche risultato in più oggi avremmo la promozione quasi matematica…
…. Ma… Posso porre un quesito?
Sbaglio se dico che fino a pochi mesi fa NON ANDAVAMO NEMMENO IN VANTAGGIO?
E che la maggior parte delle partite le perdevamo?
Mi sembra che noi Genoani, che abbiamo sempre ricordato il nostro passato…, …così attenti alla memoria del tempo che fu… ultimamente dimentichiamo con troppa facilità il passato più recente e quello che eravamo l’altro ieri..
Prima di parlare, chiudiamo gli occhi e pensiamo che abbiamo Preziosi al posto di Dalla Costa, Cosmi invece di Reja,  Milito invece di… fate voi..
Io sono contentissima di questo campionato del Vecchio Balordo, sono fiera di avere un gruppo di ragazzi che finalmente indossa la nostra maglia con lo spirito giusto e “gli occhi della tigre”, sono felice avere un Uomo (il maiuscolo é voluto) come Cosmi alla guida del mio Genoa, e una persona come Preziosi che dice quello che pensa e soprattutto, fa quello che dice.

Cristina Moresino







Questo Articolo proviene da Genoadomani
http://www.genoadomani.it

L'URL per questa storia è:
http://www.genoadomani.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1338