Una crociera indimenticabile per un cuore grande così
Data: 11/07/2005 10.43
Argomento: dalla redazione


Che emozioni, che tripudio di rossoblù, che divertimento per la grande famiglia degli oltre 250 genoani che hanno partecipato alla terza Crociera del Cuore!

Equipage Tour e Costa Classica ci hanno dato l’opportunità di portare il Grifone lungo le coste della Grecia e della Croazia.

 



Con partenza e arrivo a Venezia (ma che strano destino!) abbiamo toccato Ancona, Atene, Creta, Corfù e Dubrovnik, con emozioni indescrivibili anche per i siti visitati, di assoluto rilievo.

Non ci ha scalfito la situazione “giudiziaria” che il Genoa sta vivendo, ma non possiamo nascondere che i nostri telefoni cellulari sono risultati molto “caldi” lungo tutta la settimana di navigazione nella ricerca di notizie rassicuranti.

Alla crociera hanno partecipato tifosi illustri (da Pippo Spagnolo a Leo Berogno) e soprattutto ben 4 vecchie (meglio sarebbe dire, giovani) glorie rossoblù: Caricola, Skuhravy, Torrente e Turone.

E ora siamo già col pensiero rivolto alla quarta Crociera del Cuore Rossoblu: destinazione fiordi norvegesi? Caraibi? Vedremo.

Ma più delle parole parlano le immagini.

mario epifani

 







Questo Articolo proviene da Genoadomani
http://www.genoadomani.it

L'URL per questa storia è:
http://www.genoadomani.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1436