Scaldiamo i motori per la prossima stagione
Data: 02/09/2005 10.07
Argomento: dalla redazione


“Genoa domani” è pronto a farvi vivere in diretta il Campionato 2005/06 del Grifone.

Lasciamo alle spalle tutte le sofferenze e le amarezze che abbiamo patito e soprattutto lo “scippo” della Serie A subìto dal Genoa e aiutiamo il Presidente Preziosi, l’allenatore Valvassori e i nostri giocatori ad avviare con successo il percorso che in 21 mesi dovrà condurre il Grifone a conseguire quell’obiettivo che gli è stato sottratto.

 



Il nostro sito ripropone la struttura collaudata con successo nel suo primo atto di vita: dalla rosa alle singole partite, dai commenti ai filmati.
Cercheremo di entrare ancor più dentro questa “anomala” e per noi “transitoria” competizione della C1, ci sforzeremo di coglierne i significati più genuini e siamo certi di vivere incontri più “veri” e meno inquinati dai calcoli di potere e dai condizionamenti della pubblicità.

Vogliamo accompagnare la “cavalcata” del Genoa, come quella di 35 anni fa che alcuni di noi hanno ben impressa nella memoria.
Attraverso “Genoa domani” potrete vedere e ascoltare le “voci” del popolo rossoblù dalla Gradinata Nord, le reti (e saranno tante!) dei nostri giocatori e le emozioni di una stagione che speriamo di archiviare con successo nel minor tempo possibile.

E desidereremmo che il campionato fosse commentato da tutti gli amici del sito: per questo chiediamo a chi non lo ha ancora fatto di registrarsi e di contribuire a renderlo vivace e sempre nuovo. Ci aspettiamo dai nostri affezionati lettori un dialogo serrato, capace anche di superare le resistenze fin qui incontrate da chi ha preferito limitarsi a “leggere” “Genoa domani”.
Naturalmente serviranno i consigli, i suggerimenti di tutti voi: ci aspettiamo –quindi- proposte per arricchire il sito, per modificarlo “in corsa” secondo le esigenze non nostre ma dei genoani.

Col “sorriso” sulle labbra (e nel cuore) come ci chiede Valvassori, andiamo a incominciare. L’arbitro sta per fischiare il calcio di inizio e non possiamo più perdere un minuto.

Forza Vecchio Balordo!

mario epifani

 







Questo Articolo proviene da Genoadomani
http://www.genoadomani.it

L'URL per questa storia è:
http://www.genoadomani.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1479