Le pagelle di Brescia - Genoa
Data: 15/10/2006 18.16
Argomento: il Grifone in campo


Il Genoa supera l'esame di maturità di Brescia, con una prestazione degna, proprio, di una grande squadra.

 



BARASSO: 7 Prestazione ineccepibile.

DIFESA: 7 Seconda partita consecutiva senza subire goal. La difesa soffre il giusto, comunque, con un Brescia brioso e con buoni schemi d'attacco.
Dirige con la consuta autorità DE ROSA (7). Buona prestazione anche se non ai soliti livelli CRISCITO (6), mentre BEGA (6) bravo a difendere, ma molto impreciso in fase di spinta. BIASI (6) entra a arinforzare una difesa che avrebbe potuto soffrire sotto la spinta della disperazione bresciana.

CENTROCAMPO: 7 Bene sotto la saggia regia di MILANETTO (7) che si conferma dopo la bella partita contro l'Arezzo. COPPOLA (6) non al meglio, porta comunque il suo contributo alla causa. FABIANO (7), partita molto tattica, ma limita molto il bresciano Mannini. LONGO (6), solita sapienza.

ATTACCO: 7 14 minuti e SCULLI (7) si becca una giusta ammonizioni, non si abbatte e si rifà finalizzando al meglio per una bella doppietta.
TAVARES (7), buona la prima, non segna, ma il giocatore c'è, mentre ADAILTON (6), dopo un primo tempo così così, si riprende nella ripresa creando non pochi problemi alla difesa bresciana.

Nota di Merito: ROSSI 8 Uomo ovunque, bravissimo, chiusure importanti e provvidenziali nel primo tempo. Viene spostato più avanti nella ripresa ma la sua partita continua su alti rendimenti.

Arbitro sig. Rizzoli: E' un emergente. Bravo. Ammonisce il giusto, ci vede bene in occasione del rigore, poi sbagliato, a favore del Brescia.

il pagelliere

 







Questo Articolo proviene da Genoadomani
http://www.genoadomani.it

L'URL per questa storia è:
http://www.genoadomani.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1771