Le pagelle di Genoa - Grosseto (Coppa Italia)
Data: 16/08/2007 20.28
Argomento: il Grifone in campo


 

Discreta partita contro il Grosseto con vittoria 2-1 senza troppe sofferenze.


 



DIFESA: 6 Partita tranquilla per ROBINHO (6) che nulla può sul goal di Carparelli. La difesa si comporta bene e STELLINI (6.5) la dirige con calma e tranquillità, un unico neo nel farsi sorprendere da Carparelli per il 2-1 del Grosseto. Bene BEGA (6), ma un voto in meno per l'espulsione, e SANTOS (6) imbattibile sui colpi di testa. Aspettiamo di rivederlo contro avversari più consistenti, comunque buona la prima.

CENTROCAMPO: 6.5 Già in forma campionato MILANETTO (7), il solito direttore d'orchestra finché il fiato regge. PARO (6) è poco appariscente ma il suo compito lo svolge bene. JURIC (6) ha solo 35 minuti di autonomia, poi va in difficoltà. Esce per un piccolo problema muscolare. KONKO (6) gioca più da terzino ma non disdegna d'appoggiare la manovra d'attacco.
COPPOLA (s.v.) al rientro dopo l'infortunio gioca pochi minuti dimostrando di essere totalmente recuperto.

ATTACCO: 6.5 BORRIELLO (8), migliore in campo, gioca con una grinta, determinazione e concretezza veramente sorprendente. Male DI VAIO (5), mai in partita a parte lo spunto che ha portato al goal di PAPA WAIGO (6) il quale è stato chiamato poco a giocare secondo le sue caratteristiche.
L'ingresso di LEON (7), più disciplinato del solito, ha portato vivacità a tutta la manovra d'attacco.

Arbitro sig. Marelli: E' un emergente, non dirige male, anche se alcune decisioni non convincono. Comunque direzione da 6 pieno.

il pagelliere


 







Questo Articolo proviene da Genoadomani
http://www.genoadomani.it

L'URL per questa storia è:
http://www.genoadomani.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1985