Le pagelle di Napoli - Genoa
Data: 01/10/2007 02.16
Argomento: il Grifone in campo


 

Diciamo la verità: il pareggio sarebbe stato un risultato giusto, comunque il GENOA non ruba niente e si porta a casa i primi 3 punti in trasferta.


 



Arbitro sig. Pierpaoli:  Dirige bene. Resta il dubbio sul fallo da rigore per il Napoli. Giuste tutte le ammonizioni.
 
IL MIGLIORE:  KONKO 7.5  Continuo pendolo tra difesa e centrocampo, non tralasciando alcuni spunti in attacco. Sempre lucido e calmo. Elemento determinante nella vittoria del GENOA.
 
NOTA DI MERITO:  Ancora una volta le azzecca tutte, bravo Mr. GASPERINI.
 
DIFESA: 7  Dopo 20 minuti con BOVO (7) e LUCARELLI (7) ammoniti c'era da temere il peggio ed invece con un DE ROSA (7.5) superbo solo il folletto Lavezzi crea ancora qualche problema alla difesa che si conferma una volta di più un reparto quanto mai affidabile. Non dimentichiamoci SCARPI (7) che dà tranquillità a tutta la difesa: una grande parata nella ripresa a scoraggiare gli avanti napoletani.
 
CENTROCAMPO: 6.5 Rientra e lo vediamo in crescita  MILANETTO (6), mentre si conferma PARO (6.5), essenziale e con giocate semplici. Mastino JURIC (7) sui livelli della partita contro l'Udinese, merita la sufficienza DANILO (6) anche se fa un passo indietro rispetto a mercoledì.  COPPOLA (6), 20 minuti da mastino con la consueta grinta.
 
ATTACCO: 6 BORRIELLO (7) non segna, ma si ripete su grandi livelli impensierendo continuamente Cannavaro e Domizzi. Assist vincente per il goal di SCULLI (7) che entra e trova posizione e testata vincente quando ,con l'ingresso di PAPA WAIGO (s.v.), si sposta a sinistra.
LEON (6.5), 55 minuti di buon livello, non contento della sostituzione, ma tatticamente la decisione ci sta.
 
il pagelliere


 







Questo Articolo proviene da Genoadomani
http://www.genoadomani.it

L'URL per questa storia è:
http://www.genoadomani.it/modules.php?name=News&file=article&sid=2018