Le pagelle di Juventus - Genoa
Data: 22/10/2007 13.17
Argomento: il Grifone in campo


 

Perde il GENOA in quella che è stata probabilmente la più bella partita del campionato.
 
Primo tempo di controllo con l'episodio del goal juventino, una ripresa di dominio assoluto.


 



Arbitro sig. BANTI:  Direzione ineccepibile. Poco aiutato dai suoi guardalinee in occasione di alcuni fuorigioco.
 
I MIGLIORI:  BOVO (8), JURIC (8) Maestosi. Bovo domina in difesa con grande autorità. Si candida autorevolmente per la nazionale. Juric uomo ovunque a centrocampo, moto perpetuo, in un periodo di forma straordinario.
 
IL PEGGIORE:  DI VAIO (5) Regge 20' minuti poi va in apnea e nonostante l'impegno non riesce più a dare un valido contributo alla squadra.
 
I JOLLY:  ROSSI (7), KONKO (7) O in marcatura, o in fase di spinta sulla fascia destra sono sempre tra i migliori e determinanti. Per informazioni passare da Del Piero e Nedved.
 
DIFESA: 7  A parte il goal, l'unico vero pericolo arriva da una punizione di Del Piero su cui si oppone bene RUBINHO (6), che nel secondo tempo assiste alla partita da spettatore. LUCARELLI (6.5), prestazione impeccabile, si prende un 'ammonizione e salterà il match con la Fiorentina.
 
CENTROCAMPO:  MILANETTO (6) Si rivede anche se a sprazzi il Milanetto dello scorso campionato, buon segno per il prosieguo della stagione. DANILO (6.5) Conferma positiva e sorprendente per questo signor ex nessuno che di partita in partita mette in mostra personalità tecnica e buona dispozizione tattica.
 
ATTACCO: 6  BORRIELLO (6) Partita di grande difficoltà, ma anche di grande impegno contro i due mastini juventini Le Grottaglie e Chiellini. SCULLI (6.5) Un gran lavoro in fascia. Gli capita la grande occasione per il pari genoano e solo un super Buffon gli nega la gioia del goal. Esce per infortunio.
 
SOSTITUZIONI:  LEON (6.5) Entra e mette una palla goal sui piedi di Sculli. Porta vivacità e imprevedibilità alla manovra del GENOA.
PAPA WAIGO (6) Sicuramente in progresso, diamogli ancora un po' di tempo e diventerà una pedina importante di questo GENOA.
FABIANO (s.v.) Pochi minuti, per sostituire uno stremato Rossi. Comunque un ritorno importante.
 
il pagelliere


 







Questo Articolo proviene da Genoadomani
http://www.genoadomani.it

L'URL per questa storia è:
http://www.genoadomani.it/modules.php?name=News&file=article&sid=2028