Le pagelle di Empoli - Genoa
Data: 17/12/2007 13.30
Argomento: il Grifone in campo


 

Che freddo, che vento !!!
 
 Il  GENOA torna da Empoli con un buon pareggio al termine di una partita non eccezionale e con il rammarico per un chiaro e solare rigore non concesso dal mediocre arbitro Giannoccaro.

 


 



Arbitro sig. GIANOCCARO:  Riesce a scontentare tutti e non concede un netto rigore al GENOA per chiaro fallo su Juric.
 
IL MIGLIORE:  BOVO (7), chiude tutti i varchi e copre anche dove non arrivano i mediocri compagni di reparto. Una sicurezza.
 
I PEGGIORI:  KONKO (5), non male come contro il Siena, ma lontano dai vertici di gioco a cui eravamo abituati vederlo; SCULLI  (5), sbaglia un goal clamoroso, non incide mai. Forse sarebbe stato il caso di sostituirlo dopo i primi 45 minuti.
 
DIFESA:  5  Per fortuna che c'era Bovo. SANTOS (5), bravo di testa, inguardabile con i piedi, da un suo errore il vantaggio dell'Empoli (e per fortuna che è brasiliano). MASIELLO (6) prende la sufficienza per il goal dell'importante pareggio: solo davanti a Balli resta calmo e freddo da consumato goleador.
 
CENTROCAMPO:  5  Solo il subentrante MILANETTO  (7) ha idee chiare e concretezza: entra subito nel match con lo spirito giusto. PARO (5) anonimo, non in particolare vena. JURIC (5,5), grande impegno, molta confusione. FABIANO (6) presidia la fascia sinistra. ROSSI (6), a destra vivace, perché sostituirlo e lasciare in campo l'inutile Sculli?
 
ATTACCO:  6  BORRIELLO (6)  fa reparto da solo nel primo tempo. Nella ripresa trova più sostegno con gli ingressi di LEON (6) che porta un po' d'imprevedibilità in attacco e FIGUEROA (6,5) che è una spina continua nella difesa dell'Empoli, porgendo uno splendido assist-goal per il prezioso pareggio di Masiello.  
 
il pagelliere

 


 







Questo Articolo proviene da Genoadomani
http://www.genoadomani.it

L'URL per questa storia è:
http://www.genoadomani.it/modules.php?name=News&file=article&sid=2068