Proposta indecente
Data: 03/01/2008 12.36
Argomento: Calcio di Rigore


 

Impazza il calcio mercato, proviamo a parlarne e, probabilmente, a far "arrabbiare" qualcuno.

Prendiamola alla larga ed iniziamo in tutta serietà.

 

 



Il ritorno a casa di Mimmo  Criscito va salutato come un'operazione di fondamentale importanza specie se, come hanno lasciato intendere, l'operazione è finalizzata, intanto, al riacquisto della nostra metà senza escludere, anzi, l'acquisizione definitiva del restante 50% con un investimento indubbiamente importante.

Considerata l'età ed il potenziale del giocatore, tanto di cappello al Joker, che sinora per la verità non ha mai lesinato, ci mancherebbe, ma questa volta, se la cosa, effettivamente, sarà come ventilato, avrebbe davvero fatto un vero "colpo" di mercato che non avrebbe nulla da invidiare, tanto per capirci, a quelli del suo "nemico" Della Valle Presidente dei gigliati. 

Non sottovaluto neppure l'arrivo di Oliveira, e che goduria se il ragazzo ripetesse l'exploit, oramai si può dire, di Borriello.

I presupposti per il giovane l'uruguagio ci sono tutti, visto che, proprio come l'ex milanista per le doti mostrate in "gioventù" era considerato uno dei migliori talenti mondiali in assoluto e, aggiungiamoci anche un pizzico di scaramanzia, entrambi non sono stati molto considerati da quegli "scienziati" della ciclistica (tra tanti "prestiti" alla fine ci si può anche confondere....). 

Senza peraltro voler porre limiti alla "Provvidenza" (leggi Joker) si può già azzardare che quello di gennaio 2008 è stato  un buon mercato.

Forse:

a)  manca ancora qualcosa, ad esempio un attaccante con le caratteristiche di Borriello, che lo possa surrogare negli schemi del Gasp quando, speriamo raramente, sarà assente;

b) magari ci "cresce" qualcuno (non "alla genovese", ma proprio solo come sovrannumero) in difesa dove ne abbiamo tanti, specie mancini, e tutti davvero bravi; qui, tra l'altro, è sempre più evidente la forte propensione del Gasp per i giovani per cui, difficilmente, accetterebbe di privarsi ad esempio di Santos e dello stesso "destrorso" Masiello.  

Ecco allora l'idea, se volete la proposta indecente.

Cose che in passato, in effetti, sono già avvenute, spesso anche senza grandi "rivoluzioni".

Il periodo natalizio,poi, ci fa tutti più buoni, dal verso del pelo ed allora, dai, perchè non provare a "dare una mano" alle "rumente" che, invece, di difensori validi (nonostante le "furbate" estive) sono carenti, mentre hanno tanti attaccanti lungagnoni che "gli escono dalle orecchie"?

Insomma se Mazzarri da l'O.K e il Gaucci (che dovrebbe conoscerlo bene) di passaggio da queste parti non storce troppo la bocca,  cosa ne direste di uno scambio Lucarelli - Caracciolo?!?!?

Perchè no?

Sento già un certo frastuono sospetto, difatti, non a caso, parto a vado in ferie in modo che se anche qualcuno mi venisse a cercare...........

Buona continuazione da

Il grifo

 







Questo Articolo proviene da Genoadomani
http://www.genoadomani.it

L'URL per questa storia è:
http://www.genoadomani.it/modules.php?name=News&file=article&sid=2072