Contro i Leoni di Brescia si replica
Data: 30/07/2010 08.37
Argomento: Genoa Cricket


 

La stagione ufficiale di Cricket si conclude con la Coppa Italia.  Quarti di finale: il Genoa incrocia, ancora una volta, i Lions Brescia, neocampioni di serie B.

Alla vincente si apre l'emozionante due-giorni in cui si giocheranno semifinali e finali.

 

 



Il Genoa si è fatto largo negli ottavi alle spese dei milanesi e sempre a Casella medita ora una succosa rivincita della avversa soluzione del campionato.

Sapete tutti che le partite di Coppa sono più brevi: soltanto 20 serie di tiri per squadra; ne risulta un gioco più aggressivo e spettacolare. L'orario di inizio non è cambiato: si comincia alle 12.

Non c'è dubbio che la competizione, dopodomani a Casella, sarà tesa e sportivamente divertente.   

Inutile ricordare che alla Coppa Italia partecipano tutte le società, cioè di serie A, B e C.  Ne consegue che le fasi finali siano particolarmente appassionanti.

Sono anche ricche di interessanti confronti tra squadre di diversa categoria. Prendiamo nota con una certa sorpresa che il Latina Lanka, dominatore della stagione scorsa (vittoria nel campionato di serie B e nella Coppa Italia, in entrambi i casi vincendo la finale proprio contro di noi!), ha perso in settimana la finale della serie C dal Verona!

(A chi chiedesse come mai la vincente del campionato di serie B 2009 abbia fatto quest'anno la serie C, rimandiamo la risposta ai competenti delle regole sulla partecipazione dei giocatori italiani).

(La presente vale da invito - l'ingresso, come sapete, è gratis). 

 

Vittorio Riccadonna

 

 







Questo Articolo proviene da Genoadomani
http://www.genoadomani.it

L'URL per questa storia è:
http://www.genoadomani.it/modules.php?name=News&file=article&sid=2663