Un auspicio
Data: 09/07/2011 11.37
Argomento: dalla redazione


 

Vogliamo cominciare la nuova stagione con quel poco, o meglio ancora, tanto di serenità ed entusiasmo che ci vuole, come in tutte le migliori famiglie, oppure, ostinatamente ed autolesionisticamente continuare ad "autoflaggelarci" con polemiche sterili ed inutili?

 

 



Ma perché?

L'ultima, risibile, è quella del Mercantile secondo il quale Costant non sarebbe venuto prima, quando per tutti, a parte il Chievo, era un illustre sconosciuto sapete per colpa di chi?

Del solito "sciagurato" Gasp, naturalmente.

Non ci sono altri modo, magari più eleganti per ingraziarsi il Prez che, di questi tempi, da l'impressione d'essere abbastanza "assatanato" su quest’argomento tanto che per Juric (?!) rischia di mettersi in urto con un Club importante con l'Inter, con il quale, tra l'altro, sembrano essere in corso affari di un certo rilievo.

Con tutto il rispetto per lo "zingaro", ma ne vale davvero la pena?

Di più, a chi ed a cosa gioverebbe tutto questo polverone? Mah!

Possibile sia tanto difficile voltare pagina e guardare avanti, dai, nel calcio, come nella vita, per quanto possibile, non è meglio avere amici che nemici?

Personalmente sono contento della scelta di Malesani e mi aspetto davvero molto da lui.

Allora mi piacerebbe che, finalmente, si parlasse di lui, di quelle che sono le sue indicazioni, le sue idee, quale squadra intende costruire ed avanti di questo passo, casso!

Speremmu ben.

Giancarlo Rabacchi







Questo Articolo proviene da Genoadomani
http://www.genoadomani.it

L'URL per questa storia è:
http://www.genoadomani.it/modules.php?name=News&file=article&sid=2796