Ben vengano !
Data: 20/02/2020 16.58
Argomento: dalla redazione



Cuore e sportività dovranno assistere i buoni Genoani nella debita accoglienza ai sostenitori della Lazio, società tra le più antiche d’Italia, che sta disputando un campionato meraviglioso.
Tale è la speranza mia di vecchio appassionato.



Ben han ragione a seguire numerosi la loro squadra e da parte mia spero di trovarmene un gruppo vicino, allo stadio, per poter parlare e farmi raccontare le imprese che hanno sostenuto nel fronteggiare società fortissime in senso capitalistico.
Il sentimento sportivo vuole che il nostro glorioso Ferraris sia aperto a tutti. Sappiamo che forse ci grideranno per augurio “serie B”, pazienza!, e sappiamo che gruppi dei nostri si terranno pronti a ricambiare coi fatti ma questi gruppi forse rimarranno confinati nel ”loro” settore.
Un tempo questo confino non esisteva, senza che si generassero pertanto grandi battaglie –le piccole, fanno parte del gioco.
Approvo quindi la liberalità delle autorità, nonostante qualche rischio, e mi sembra poco intelligente la posizione presa dall’ACG in modo ufficiale, più incline a suscitare contrasti piuttosto che a sopirli, la quale definisce provocatoria una partecipazione sportiva!

Vittorio Riccadonna





Questo Articolo proviene da Genoadomani
http://www.genoadomani.it

L'URL per questa storia è:
http://www.genoadomani.it/modules.php?name=News&file=article&sid=3624