Finale: Genoa CFC - Bubamara

GENOA CFC   2
BUBAMARA   1
RETI: El Sharaawy, Baroni F., Andelkovic.

GENOA CFC: Doder, Barigione, Baroni L., Dimeo, Ymeri, El Sharaawy, Esposito, Dentici, Cinardo, Moro, Baroni f.
A disp.: Pozzo, Mancuso, Marafiotti, Vezzosi, Minardi, Scarsi, Angius.
all.: Sbravati.

BUBAMARA: Obrenovic, PArezanovic, Kilibarda, Pantelic, Vukadinovic, Stevanovic, Gobelic, Andelkovic, Nikolic, Doric, Radovic,
A disp.: Jevtovic, Gligorjevic, Milojevic, Obrenovic, Lukic.
All.: Tosic.

ARBITRO: Scarrone.


Il Genoa vince la tredicesima edizione del Torneo Spensley grazie alla vittoria netta sui serbi del Bubamara, oggi meno aggressivi e determinati del solito; ai ragazzi di Sbravati invece riesce tutto e già dalle prime battute dimostrano di essere superiori quando un cross dalla sinistra coglie la deviazione aerea di El Sharaawy per l'1-0.
Il Genoa, maggiormente organizzato e più forte fisicamente, riesce a tenere bene il campo e a raddoppiare sotto il diluvio con una punizione beffarda di Baroni che si infila nell'angolo alla sinistra di Obrenovic, 2-0.
Nonostante la pioggia le squadre non rinunciano a giocare palla a terra anche se il gioco ristagna a centrocampo fino al 20', quando il cannoniere Baroni ci prova con una conclusione dal limite ma spara alto.
Il secondo tempo inizia nel segno di Cinardi che si beve un avversario in area e scaglia un tiro a effetto che meritava miglior sorte. Il Bubamara, un po' sulle gambe, non riesce mai a impensierire la difesa rosso-blu; si rifaranno, troppo tardi, con la rete del bravo Andelkovic al 51'.
Finita 2-1 la partita inizia la festa per tutti i giocatori e i dirigenti all'insegna della solidarietà e dell'amicizia a prescindere dal risultato sportivo; sarà testimone di quest'atteggiamento il regalo della coppa Spensley ai serbi del Bubamara, usciti vinti ma a testa alta dalla finale.

[mircoraba]





Questo Articolo proviene da Genoadomani
http://www.genoadomani.it

L'URL per questa storia è:
http://www.genoadomani.it/modules.php?name=Sections&op=viewarticle&artid=164