QUARTI DI FINALE: Livry Gargan - Temerarul

LIVRY GARGAN (FRANCIA)                                  0

TEMERARUL (ROMANIA)                                      0

 

(5-3 dopo c.rig.)

 

LIVRY GARGAN: 1 Derkaoui, 2 Loisel, 3 Meriah, 4 Aid, 5 Caux, 6 Gonçalves, 7 Kourdi, 8 Marie Joseph. 9 Wraim, 10 Ilgas, 11 Slastan, 12 Topuzoglu, 13 Akgun, 14 Minaglia.

All.: Locatelli

 

TEMERARUL: 1 Ignat K., 2 Jelade, 3 Szekely, 8 Bendea, 16 Ignat C., 18 Matei, 13 Maxim, 15 Rus Narcis, 5 Tamas, 7 Tripsa, 10 Sandru, 9 Barlea, 3 Marginean, 14 Costea, 6 Coguta, 11 Cirhat.

All. Ursu, Szekely.

 

ARBITRO. Acampora.

G.LINEE: Ceravolo, Cascione.

 

 

Scontro fra due squadre tenaci e ben quadrate che termina nella logica dello 0-0. Un po’ più offensivo lo schieramento del Livry che sfiora il goal un paio di volte con Marie Joseph, ma in entrambi i casi Ignat non si fa superare. Anche i romeni pungono nella metà campo avversaria e sfiorano il goal con un diagonale di Matei che sibila a fianco del palo. L’occasione più ghiotta capita però al termine dei minuti regolamentari a Wraim, che incorna di poco sopra la traversa; bisognerà attendere i calci di rigore per stabilire la seconda semifinalista. Il Livry vincerà la lotteria dei penalty, sfruttando l’errore del quarto battitore romeno Tripsa.





Questo Articolo proviene da Genoadomani
http://www.genoadomani.it

L'URL per questa storia è:
http://www.genoadomani.it/modules.php?name=Sections&op=viewarticle&artid=345