Ottavi di finale, Mumble Rangers (GAL)-Genovese 0-1
 

MUMBLE RANGERS 0

GENOVESE CALCIO 1

RETI: Castagna

MUMBLE RANGERS (GAL): 1 Radbone, Yeateb, 3 Morris, 4 Shouab, 5 Jones, 6 Brett, 7 Legget, 8 Mourell, 9 McBride, 10 Davies, 11 Mildemmall, 12 Shouab, Verma, Tommy. All. Paul Davees.

Genovese Calcio : 1 Zunino, 2 Esposito, 3 Cartagenova, 4 Oppedisano, 5 Briozzo, 6 Lipani, 7 Villa, 8 Ricordini, 9 Barone, 10 Snobre, 11 Gambaro. 12 Romei, 13 Viviani, 14 Romei, 15 Barioglio, 16 Screpis, 17 Sciortino, 18 Castagna. All. Andreoli.

Arbitro: Centenari


Massimo risultato con il minimo sforzo. I gallesi sono molto fisici e rappresentano una squadra tosta, ma Castagna non si fa pregare e a metà primo tempo si infila in mezzo ai lungagnoni britannici e segna il goal-qualificazione. Come al solito i gallesi portano la loro buona dose di euforia e simpatia, con un nutrito gruppo di genitori e parenti al seguito. In campo invece non ci stanno a perdere e non lesinano interventi decisi. E' il loro football, va però detto che giocano sempre nei limiti della lealtà e della correttezza, valori fondamentali in questo torneo. Complimenti e alla prossima, Mumble Rangers!


NdR.: Ci scusiamo per la mancanza di fotografie, ma per un problema tecnico abbiamo perduto alcuni file. Ci rifaremo nei prossimi quarti di finale.

 

 





Questo Articolo proviene da Genoadomani
http://www.genoadomani.it

L'URL per questa storia è:
http://www.genoadomani.it/modules.php?name=Sections&op=viewarticle&artid=434