Ottavi di finale, Virtus Entella-Anpi Casassa 13-0
 VIRTUS ENTELLA 13

ANPI CASASSA 0

RETI: Imporzani (7)

ANPI CASASSA: 1 Podeschi, 2 Fabricotti, 3 Capone, 4 Ronco, 5 Amayavera, 6 Patrone, 7 Damiani, 8 Marzocchi, 9 Proietti, 10 Digiandomenico, 11 Spallarossa. A disp.: 12 Caggia. Amayurra, 14 Parisi, 15 Carenini, 16 Costi. All. Mario Digiandomenico.

VIRTUS ENTELLA: 1 Decicco, 2 Arinea, 3 Pelosin, 4 Cuneo, 5 Zanetti, 6 Dondero, 7 Tedde, 8 Scaduto, 9 Imporzani, 10 Frati, 11 Capurro. 12 Leverone, Paini, Romanelli, Agrò, Bagnasco, Solari, Gardella.

ARBITRO: Mutuatti.


L'Entella è una delle squadre che ha maggiormente impressionato in questa fase. L'Anpi (alla prima partecipazione) non rappresentava però un ostacolo insormontabile. I rossostellati hanno provato a metterci impegno, ma non è servito. In difesa si poteva fare qualcosa di più, specialmente nei riguardi di Imporzani, matador da sette reti in una partita. Forse si tratta di un record assoluto. Domattina contro lo Spartak Trnava, la formazione slovacca, sarà molto più difficile trovare spazi in avanti. All'Anpi va invece un grazie speciale per l'accoglienza e l'ospitalità. Sul campo del "25 aprile" si sono giocate il maggior numero di partite e anche le fasi finali di sabato saranno disputate nell'impianto sulla sponda del Bisagno.









Questo Articolo proviene da Genoadomani
http://www.genoadomani.it

L'URL per questa storia è:
http://www.genoadomani.it/modules.php?name=Sections&op=viewarticle&artid=435