Il saluto della Delegazione Regionale Ligure del C.O.N.I.

Nella pur intensa attività sportiva della nostra Regione spiccano alcuni avvenimenti che stituiscono appuntamenti ricorrenti ed importanti per la loro rilevanza tecnica e spettacolare.

Mi riferisco in particolare alle manifestazioni giovanili, in quanto l’età dei partecipanti consente di poter effettuare una panoramica delle forze future dello sport, mentre, nello stesso tempo, l’ardore della gioventù, combinato con l’addestramento tecnico ricevuto, forniscono uno spettacolo che richiama grande attenzione ed interesse.

Il Torneo Internazionale Giovanile del Centenario - James Spensley, organizzato dal Genoa Cricket and Football Club, e che dalla 7a edizione rende un particolare omaggio alla memoria del compianto, indimenticabile Dott. Giuseppe Piccardo, ha acquisito nel tempo, con le sue successive edizioni, un sempre più ampio successo dovuto sia al progressivo ampliamento delle partecipazioni, sia al sempre più elevato livello tecnico dei partecipanti.

A tutti i giovani atleti, ai loro tecnici ed accompagnatori, agli arbitri, il più cordiale benvenuto ed un affettuoso saluto da parte del Comitato Regionale del C.O.N.I. per la Liguria, unitamente ad un sincero augurio agli organizzatori perché ancora una volta i loro sforzi ed i loro sacrifici vengano premiati con un grande successo.

Luciano Cucchia

Presidente CONI Regionale Liguria

 





Questo Articolo proviene da Genoadomani
http://www.genoadomani.it

L'URL per questa storia è:
http://www.genoadomani.it/modules.php?name=Sections&op=viewarticle&artid=91