Benvenuto su Genoadomani
1634603
visitatori
(sito attivo dal
31 Agosto 2004)

In questo momento ci sono 21 visitatori e 3 utenti registrati
Totale utenti registrati: 750
· ritorno al futuro
· la redazione
· torna alla homepage
· cerca nel sito:



FULGOR PONTEX - BUBAMARA [versione stampabile Pagina Stampabile]



FULGOR PONTEDECIMO  1
BUBAMARA  6
RETI: Andelkovic (2), Kilibarda (2), Macciò (aut), Radovic, Macciò.

FULGOR P.: Vacca, Gatti, Macciò, Brando, Vitaliti, Stabile, Ravaioli, Todaro, Vigo, Tazzer, Vallegra.
A disp.: Biffi, Esposito, Scaduto, Russo.
All. Loria.

BUBAMARA: Obrenovich, Parezanovic, Kilibarda, Pantelic, Vukadinovic, Stevanovic, Gobelic, Gligorjevic, Andelkovic, Milojevic, Nikolic.
A disp.:Jevtovic, Obrenovich, Doric, Radovic, Lukic.
All.:

Grande partita che premia la migliore organizzazione di gioco degli ospiti. La partita è subito in discesa per i serbi che trovano il goal con una stupenda conclusione di Andelkovic dalla fascia destra pochi minuti dopo il raddoppio con Kilibarda (vero trascinatore della squadra). Il PonteX prova a difendersi con ordine e ripone tutte le speranze nella velocità di Vigo. prima della fine del tempo i ragazzi di Loria vengono fuori dalla propria area e vengono puniti eccessivamente nell'occasione del terzo goal quando un cross dell'imprevedibile Milojevic trova la deviazione di Macciò che firma un'autorete pesante.
I rossoblù lasciano ogni ambizione negli spogliatoi e rientrano in campo senza mordente; qui il Bubamara dilaga trovando le segnature di Kilibarda (su rigore), Andelkovic (bel cross di Kilibarda) e di Radovic, imprendibile nella sua velocità.
La reazione della Fulgor arriva tardiva in chiusura di tempo, Tazzer batte benissimo una punizione dal limite che impatta sul palo e la mano del portiere, il rimpallo favorisce Macciò che riscatta così l'autorete del primo tempo, 6-1.

Nel dopo-partita intervistiamo Loria che accetta con serenità la sconfitta:''Un'esperienza importante per i miei ragazzi, non abituati ad affrontare una squadra di livello così superiore; buon allenamento.''

[mircoraba]

  

[ Torna su Spensley 2005]



Per informazioni potete contattare l'indirizzo e-mail admin@genoadomani.it