Benvenuto su Genoadomani
1681373
visitatori
(sito attivo dal
31 Agosto 2004)

In questo momento ci sono 22 visitatori e 5 utenti registrati
Totale utenti registrati: 752
· ritorno al futuro
· la redazione
· torna alla homepage
· cerca nel sito:



Quarti di finale: Genoa Club Rapallo - Genoa [versione stampabile Pagina Stampabile]



GENOA CLUB RAPALLO  1
GENOA     6
RETI: Baroni (4), Dentici,Cinardo, Ceccarelli.

GENOA CLUB RAPALLO: Bartoletti, Peroni, Neri, Pollarolo, Carozzino, POllero, Parodi, Terribile, Marras, Ceccarelli, De Rosi.
A disp.: Pinna, Bossa, Aonzo, Morasso, Macciò, Millenaggi, Vassallo.
All.: Corradi.

GENOA: Doder, Barigione, Baroni L., Dimeo, Ymeri, El Shaarawy, Esposito, Dentici, Cinardo, Moro, Baroni F:
A disp.: Pozzo, Mancuso, Marafiotti, Vezzosi, Minardi, Scarsi, Angius.
All.: Sbravati.

ARBITRO: Introna.


Netto successo nel ''derby di famiglia'' dei ragazzi di Sbravati abili a tenere il pallino del gioco e favoriti da una maggiore prestanza fisica. Il match si mette subito in discesa per i rossoblu in maglia bianca quando Baroni si libera in area e scaglia il pallone nell'angolo alla destra di Bartoletti, incolpevole. Nelle prime battute il più vivace appare Dentici che trova anche il goal sfruttando un'azione caparbia di Moro. I più giovani avversari si oppongono con tanto impegno e alcune buone azioni manovrate alla classe degli avversari. La qualità del gioco rosso-blù emerge al 19' da un'azione travolgente di Baroni- El Shaarawy - Dentici ribattuta in extremis dalla difesa. Poco dopo si fa notare Terribile con una bella conclusione che termina a lato. In chiusura di tempo arrivano altre due reti che cancellano ogni speranza di rimonta.
Al riposo sul punteggio di 4-0 la partita perde di interesse e all'inizio della ripresa il Genoa si limita ad amministrare correndo qualche rischio di troppo nell'occasione in cui Bossa ruba palla, chiama l'uno-due a Terribile e scaglia un tiro basso che Doder blocca sicuro.
Attorno al 35' Baroni si esibisce in un assist di petto per la botta angolata di Cinardo che fissa il punteggio sul 5-0, applausi.
Per il Rapallo arriva il goal della bandiera firmato Ceccarelli con una conclusione dal limite che sorprende (?) il portiere Pozzo.
La giornata magica di Baroni si chiude nel tempo di recupero con il sesto e ultimo goal, frutto di un bel servizio di El Sharaawy.

[mircoraba]

  

[ Torna su Spensley 2005]



Per informazioni potete contattare l'indirizzo e-mail admin@genoadomani.it