Benvenuto su Genoadomani
1633959
visitatori
(sito attivo dal
31 Agosto 2004)

In questo momento ci sono 15 visitatori e 5 utenti registrati
Totale utenti registrati: 750
· ritorno al futuro
· la redazione
· torna alla homepage
· cerca nel sito:



Il saluto della Delegazione Regionale Ligure del C.O.N.I. [versione stampabile Pagina Stampabile]



Nella pur intensa attività sportiva della nostra Regione spiccano alcuni avvenimenti che stituiscono appuntamenti ricorrenti ed importanti per la loro rilevanza tecnica e spettacolare.

Mi riferisco in particolare alle manifestazioni giovanili, in quanto l’età dei partecipanti consente di poter effettuare una panoramica delle forze future dello sport, mentre, nello stesso tempo, l’ardore della gioventù, combinato con l’addestramento tecnico ricevuto, forniscono uno spettacolo che richiama grande attenzione ed interesse.

Il Torneo Internazionale Giovanile del Centenario - James Spensley, organizzato dal Genoa Cricket and Football Club, e che dalla 7a edizione rende un particolare omaggio alla memoria del compianto, indimenticabile Dott. Giuseppe Piccardo, ha acquisito nel tempo, con le sue successive edizioni, un sempre più ampio successo dovuto sia al progressivo ampliamento delle partecipazioni, sia al sempre più elevato livello tecnico dei partecipanti.

A tutti i giovani atleti, ai loro tecnici ed accompagnatori, agli arbitri, il più cordiale benvenuto ed un affettuoso saluto da parte del Comitato Regionale del C.O.N.I. per la Liguria, unitamente ad un sincero augurio agli organizzatori perché ancora una volta i loro sforzi ed i loro sacrifici vengano premiati con un grande successo.

Luciano Cucchia

Presidente CONI Regionale Liguria

 

  

[ Torna su Spensley 2006]



Per informazioni potete contattare l'indirizzo e-mail admin@genoadomani.it