Benvenuto su Genoadomani
1674431
visitatori
(sito attivo dal
31 Agosto 2004)

In questo momento ci sono 9 visitatori e 2 utenti registrati
Totale utenti registrati: 752
· ritorno al futuro
· la redazione
· torna alla homepage
· cerca nel sito:



QUARTI DI FINALE: Genoa '95 - AIK Stockholm [versione stampabile Pagina Stampabile]



GENOA '95                                                    3

AIK STOCKHOLM (SVEZIA)                       1

 

RETI: Almgren, Perfumo (2), Zunino.

 

GENOA: 1 Albertoni, 2 Bencivenga, 3 Moresco, 4 Burdo, 5 Sokoli, 6 Tagliabue, 7 Bottino, 8 Tagliavacche, 9 Biagioli, 10 Pentenero, 11 Perfumo, 12 Rossi, 13 Gallotti, 14 Damonte, 15 Di Marco, 16 Zunino, 17 De Moro, 18 Migliaccio.

All. Lucido.

 

AIK STOCKHOLM: 1  Lindkvist, 2 Andersson, 3 Sabetkar, 4 Olofsson, 5 Lofberg, 6 Berhane, 7 Sabas Costich, 8 Fard, 9 Burgos, 10 Almgren, 11 Magnusson, 14 Holm, 15 Spangberg, 16 Felicetti, 17 Rakez.

All. Khullar, Astrom.

 

ARBITRO. Acampora.

G.LINEE: Ceravolo, Cascione.

 

Il quarto di finale più atteso: la forza fisica dei ragazzi di Lucido contro la velocità degli svedesi dell’AIK. Inizialmente il gioco gira meglio per gli ospiti, più propositivi e in grado di trovare presto il goal con il promettente Almgren a metà primo tempo, in seguito a una disattenzione difensiva rossoblù. I ragazzi di Lucido, per lunghi tratti apparsi lenti e poco determinati, rimandano alla prima parte della ripresa l'assalto alla porta giallonera: all’8’ ci pensa Perfumo a pareggiare i conti, bravo a farsi trovare pronto sul secondo palo per insaccare la palla dell’1-1. Non passa molto tempo perché l’attaccante, ormai ‘gasato’ dal goal del pari, si ripeta e vada a segnare un 2-1 che fa esultare tutti gli spettatori di una gioia liberatoria dopo che il match si era messo più che in salita. A fine gara c’è spazio anche per l’entusiasmo e la tecnica di Zunino, che entra nel tabellino dei marcatori con un tiro mancino sotto la traversa: significa 3-1 e Genoa in semifinale.

 

[mircoraba]

  

[ Torna su Spensley 2008]



Per informazioni potete contattare l'indirizzo e-mail admin@genoadomani.it