Benvenuto su Genoadomani
1633956
visitatori
(sito attivo dal
31 Agosto 2004)

In questo momento ci sono 16 visitatori e 5 utenti registrati
Totale utenti registrati: 750
· ritorno al futuro
· la redazione
· torna alla homepage
· cerca nel sito:



Semifinali, Genoa '97 - Livry Gargan 3-0 [versione stampabile Pagina Stampabile]



GENOA CFC LEVA ’97 3
LIVRY GARGAN 0

MARCATORI: Privino, Mandraccio, Gulli.

GENOA CFC '98: 1 Prisco, 2 Mastrorilli, 3 Sgarra, 4 Corio, 5 Guerra, 6 Massara, 7 Mandraccio, 8 Gulli, 9 Gentile, 10 Privino, 11 Bennati, 12 Miraglia, 13 Millemaggi, 14 Pili, 15 Gatto, 16 Solar, 17 Ricchini, 18 Riganti. All. Lucido.

LIVRY GARGAN: 1 Marrè, 2 Habouto, 3 Ait Zouih, 4 Briset, 5 Santacruz, 6 Boukhaoula, 7 Marinho, 8 Trieste, 9 Massouema, 10 Kiala, 11 Carriquabure, 12 Pais Mendes, 13 Nsona Bmungu, 14 Belotti, 15 Garcia, 16 De Parasis Nardo, 17 Medj. All. Locatelli.

ARBITRO: Centenari.


Il Livry aveva dato tutto ed è parso stanco al cospetto del Genoa di Lucido. I rossoblù potevano offrire ben altra forza fisica e l'hanno fatta da padroni fin dai primi minuti. La tecnica, quando non ci sono i muscoli, non basta. Il primo goal è rocambolesco ma meritato: Gentile trova lo spazio per andare al tiro ma la palla rimbalza sul palo dove è appostato Privino per il più facile dei tap-in. Con l'1-0 in tasca il Grifo può giocare tranquillo e Millemaggi prova subito a dare il colpo del ko, ma il suo tiro termina sul fondo. Al 9' Mandraccio si inventa un gran goal che chiude in largo anticipo il match: corner battuto corto, lui rientra sul sinistro e batte Marrè con un bel tiro a rientrare sul secondo palo. Pubblico e giocatori vedono la finale davanti agli occhi, ma ci pensa Kiala a farli tornare alla realtà. Marinho confeziona un pallone filtrante e lui batte di destro. Il tiro è violentissimo ma Prisco si 'guadagna la pagnotta' con un riflesso felino e devia in corner, sul 2-1 la partita si sarebbe potuta riaprire. Il Livry non ci crede più e nella ripresa viene fuori il Genoa: chiude i conti Gulli attorno al 50'. Complimenti ai ragazzi, il Genoa è in finale. Sulla loro strada il derby 'fratricida' con la leva '98. Lo Spensley si tinge così di rossoblù e comunque vada sarà una festa per il Grifone.

  

[ Torna su Spensley 2010]



Per informazioni potete contattare l'indirizzo e-mail admin@genoadomani.it