Benvenuto su Genoadomani
6885883
visitatori
(sito attivo dal
31 Agosto 2004)

In questo momento ci sono 76 visitatori e 0 utenti registrati
Totale utenti registrati: 759
· ritorno al futuro
· la redazione
· torna alla homepage
· cerca nel sito:
dalla redazioneLavezzi ancora in gol
08/11/2004

L'argentino Lavezzi, acquistato dal Presidente Preziosi nella scorsa estate e parcheggiato in prestito al San Lorenzo, è andato nuovamente in gol nell'ultima giornata del campionato argentino nella partita Arsenal - San Lorenzo, consentendo alla sua squadra di portare a casa un buon risultato esterno. Salgono così a 5 le reti realizzate dal giovane bomber in 10 parite disputate, un ottima media che ci fa ben sperare per il suo futuro tinto di rossoblù!


Per maggiori informazioni su LAvezzi e sull'ultima partita disputata vi segnaliamo i seguenti siti:

la redazione



Questo articolo è stato visualizzato 415 volte

 
"Lavezzi ancora in gol" | 1 commento
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Stai visualizzando i commenti del giorno 09/11/2004


Re: Lavezzi ancora in gol
di ruttolibero il 09/11/2004 12.01

Ho visto giocare Lavezzi alla televisione solo una volta. E' stato in campo per tutti i 90' ed ha disputato un'ottima gara. Mi sembra un giocatore molto veloce, con un dribbling secco e soprattutto i "piedi buoni".
Dal poco che ho potuto vedere, è certamente un attaccante, ma non una prima punta. Piuttosto l'ho visto più volte "cucire" le ripartenze della sua squadra e quindi fare da rifinitore per l'ultimo passaggio. Insomma, una posizione in campo simile a quella che ha assunto molte volte Nicola Caccia.
Pur non essendo alto e nonostante la giovane età, mi sembra già molto ben messo dal punto di vista fisico, insomma un atleta potente e sicuramente non "leggero". Questo mi fa bene sperare, perchè in Italia, se sei leggero ... o sei un campione di alto livello, oppure fai poca strada





Per informazioni potete contattare l'indirizzo e-mail admin@genoadomani.it