Benvenuto su Genoadomani
6863951
visitatori
(sito attivo dal
31 Agosto 2004)

In questo momento ci sono 53 visitatori e 1 utenti registrati
Totale utenti registrati: 759
· ritorno al futuro
· la redazione
· torna alla homepage
· cerca nel sito:
il Grifone in campoGenoa-Arezzo: arriva la primavera
10/03/2005

Accogliamo con fiducia la bella stagione che finalmente ci sorride! Eccoci infine all’appuntamento del Ferraris accarezzati da un venticello mite, come è lecito osare di sperare, e rallegrati dalla luce diurna, come sarebbe bello fossero sempre le partite di calcio (purtroppo quest’anno sarà breve parentesi).

 


Comincia quella parte della stagione calcistica che fin dall’inizio il nostro presidente Preziosi ha indicato come decisiva. Ci sentiamo come quei ciclisti che in vista del traguardo cominciano ad inarcare la schiena preparandosi allo scatto finale. Abbiamo le qualità e le energie per farci valere.
E tuttavia l’Arezzo si preannuncia, alla nostra fame di riscatto, come pietanza  coriacea. Il nuovo allenatore Tardelli brama il combattimento, studia una formazione per adesso inconoscibile, forse schiererà una compagine stretta in difesa.

Già il 2-2 dell’andata aveva visto un Arezzo all’altezza. E’ la solita faccenda: pochi avversari sono facili da battere.

Questa in particolare mi sembra una partita che attende una svolta da un episodio. Potrà essere ardua oppure, dopo un successo iniziale, agevole.
Anche del Genoa bisogna indovinare la formazione; ancora una volta il giovedì ci ha portato un infortunio. Rinunciamo a proporre gli schieramenti e ce ne andiamo al Ferraris per conoscerli e per decifrare le tattiche.
Genoani: saremo in tanti e in alto con i cuori.

Vittorio Riccadonna

 



Questo articolo è stato visualizzato 666 volte

 
"Genoa-Arezzo: arriva la primavera" | 2 commenti
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Stai visualizzando i commenti del giorno 11/03/2005


Re: Genoa-Arezzo: arriva la primavera
di RABAX il 11/03/2005 08.48

Nonostante il periodo tutt'altro che esaltante, prendo atto che abbiamo trascorso una settimana che non esiterei a definire, con compiacimento, del tutto "normale" (a parte l’infortunio di Lamacchi che, però, potrebbe forse essere recuperato). Mi pare già un buon segnale, un non disprezzabile viatico. A disposizione del nostro Mister ci sono più soluzioni: Cosmi saprà individuare quella più adatta alla bisogna. Mamma Marassi poi, come tutte le mamme, domani e sempre non farà mancare il suo insostituibile appoggio. Un sostegno che, da qui alla fine, immagino, sarà il di più che, auguriamoci, farà la differenza. Comunque un passo alla volta. Spiace un po' per l'ex squadra di Cosmi, ma i grifoni si preannunciano con una grinta ed una "cattiveria" agonistica che non dovrebbero lasciare scampo. Auguri comunque all’Arezzo, ovviamente a partire dalla prossima partita, anche perché, magari, potrebbero fare qualche favore, oltre e soprattutto che a loro stessi, anche a noi. Allora, dai, tutti insieme appassionatamente per vivere davvero, come non a caso suggerisce Vittorio, la nostra "primavera". Alè Grifo!



Re: Genoa-Arezzo: arriva la primavera
di marioepifani il 11/03/2005 01.24

La sconfitta di stasera del Perugia a Pescara è la migliore conferma che il Genoa è l'autentico ed unico leader del campionato.





Per informazioni potete contattare l'indirizzo e-mail admin@genoadomani.it