Benvenuto su Genoadomani
6865209
visitatori
(sito attivo dal
31 Agosto 2004)

In questo momento ci sono 67 visitatori e 0 utenti registrati
Totale utenti registrati: 759
· ritorno al futuro
· la redazione
· torna alla homepage
· cerca nel sito:
il Grifone in campoArriva il Catania
20/04/2005

La miglior presentazione della partita che si va a giocare al Ferraris l’ha fatta il nostro presidente Preziosi e le parole che posso scrivere io suonano meschine al confronto.

 


Batto questi pensieri appena dopo aver spento il televisore, che mi aveva tenuto avvinto. Davvero credo che i genoani che hanno seguito l’apparizione del nostro Enrico sullo schermo di casa, certo in gran numero, abbiano dovuto provare, come me, una certa emozione.

Dunque, tutti al campo! Tutti al campo con serenità e fiducia. Che senso ha starsene a casa e seguire passivamente la partita in TV? Riuniamo le forze e andiamo a sostenere il Grifone!

E’ un turno infrasettimanale fuori calendario, incastonato tra un pareggio fuori e un’altra trasferta difficile. Preziosi ha ripetuto chiaramente l’impegno che tutta la società Genoa sente; ha ricordato che il successo finale non è ancora raggiunto, essendosi viste crollare in passato situazioni apparentemente sicure; ma ha riaffermato che sarà raggiunto.

Speriamo di poter assistere domani all’avvicinarsi ulteriore del traguardo. Se alla nostra prevedibile superiorità si dovesse contrapporre una vicenda contraria inaspettata, come sempre può succedere nel calcio, non perderemo per questo la nostra fiducia. L’entusiasmo, l'intelligenza e l’impegno del nostro Enrico ci assicurano l’avvenire.

Alé Genoa!

Vittorio Riccadonna

 



Questo articolo è stato visualizzato 673 volte

 
"Arriva il Catania" | 1 commento
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Stai visualizzando i commenti del giorno 20/04/2005


Re: Arriva il Catania
di RABAX il 20/04/2005 10.36

La vicinanza del Presidente, la sua determinazione, ma anche le sue parole rassicuranti insieme al sorriso compiaciuto nel toccare con mano quanto sia radicato l'entusiasmo e l'affetto che in poco tempo è riuscito a conquistarsi tra i suoi "fedeli" (Venturelli docet) sono un ulteriore punto a nostro favore. Si parlo della partita serale con i rossoblù catanesi. Ulteriore, dicevo, perché, a parte i valori tecnici, che sono però spesso una variabile dipendente dalle situazioni particolari del momento, mi pare che ci siano due elementi importanti che giocheranno a nostro favore: - le diverse motivazioni delle due squadre; - il fattore campo. Lasciate pure il 5% al fattore imponderabile e poi tirate le somme.........





Per informazioni potete contattare l'indirizzo e-mail admin@genoadomani.it