Benvenuto su Genoadomani
6831991
visitatori
(sito attivo dal
31 Agosto 2004)

In questo momento ci sono 61 visitatori e 0 utenti registrati
Totale utenti registrati: 759
· ritorno al futuro
· la redazione
· torna alla homepage
· cerca nel sito:
il Grifone in campoPaci vola alto
04/11/2012

 

Il colpo di testa vincente di Massimo Paci. LaPresse

Siena         1    (st. 10’ Paci)

Genoa      0  

 

Ennesima sconfitta di misura, ma solita prestazione sconsolante. Pare evidente che il problema non è tanto l’allenatore, ma di organico e di ruoli, alcuni scoperti, altri senza passabili rincalzi.

 

 


Partita incommentabile tra due squadre francamente mediocri.

 

L'occasione divorata da Emanuele Calaiò. LaPresse

 

Manca la qualità ed appellarsi alle assenze (certamente fondamentale quella di Borriello) altro non è la conferma che chi ha immaginato e costruito  questo organico ha nuovamente commesso i gravi errori che anno dopo anno continuano a ripetersi, se possibile aggravandoli.

 

Capozucca con il presidente Preziosi

 

Un amico con tanta amarezza nel cuore, ironicamente, propone di provare ora a licenziare il magazziniere, chissà…

 

Non è, però, il momento di scherzare, ma il dubbio che assilla è quello di assistere al progressivo malinconico tramonto di un progetto, ammesso che ce ne sia mai stato qualcuno.

 

A questo punto sembra restare, purtoppo, solo l'abbastanza magra consolazione che anche altri siano più o meno nella nostra situazione e che questo ci consenta un minimo di speranza che i demeriti altrui, non penso solo a quelli locali, siano ancora maggiori dei nostri.

 

Poi si sa che il calcio, scusate se mi ripeto, fa parlare e tacere ed allora vediamo, chissà magari questo è solo il fantasma del Grifo ed il vero è, invece, quello visto a tratti con la Juve e la Roma.

 

Chi ci crede alzi la mano.

 

Giancarlo Rabacchi



Questo articolo è stato visualizzato 696 volte

 
"Paci vola alto" | 8 commenti
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Stai visualizzando i commenti del giorno 13/11/2012


Lasciamo stare la politica
di RABAX il 13/11/2012 10.25

Intendevo dire, ma non mi sembrava, francamente, difficile, riuscire a fare bene con poco. Ho richiamato il nostro compaesano Grillo solo per fare un accenno che alle volte con poco si può fare molto, se preferisci avrei potuto parlare di Davide e Golia. Insomma, se vuoi sarà anche banale, ma il concetto è sempre quello del primo capoverso. Lasciamo davvero stare la politica anche se, scusa, ma una replica mi sia consentita: non penso sia preferibile vederci, come succede da anni, tanta gentaglia che scalda le sedie in parlamento. Intendiamoci non faccio di ogni erba un fascio e non disconosco i valori di tanti politici per bene, ma non mi nascondo nemmeno il fatto che più di uno lo hanno fatto eleggere appositamente per evitare il carcere e non certo e non sempre si tratta condannati per delitto d'opinione. E peggio che peggio c'è pure bisogno di fare una legge per impedire di andarci ai delinquenti, ladri e corrotti. Non potrebbero pensarci da solo gli stessi partiti dandosi un minimo di codice etico? Non si dice di fare come in atri paesi dove, ad esempio, basta che si scopra che uno ha fatto il copia ed incolla di una parte della tesi di laurea per dimettersi senza tante storie, ma perché da noi ci vuole, purtroppo, un Masaniello come lo chiami, per affermare questi principi? Dai parliamo di Genoa che è meglio. Buona giornata.





Per informazioni potete contattare l'indirizzo e-mail admin@genoadomani.it