Benvenuto su Genoadomani
1658573
visitatori
(sito attivo dal
31 Agosto 2004)

In questo momento ci sono 9 visitatori e 3 utenti registrati
Totale utenti registrati: 751
· ritorno al futuro
· la redazione
· torna alla homepage
· cerca nel sito:



Ottavi di finale: Francia-Lavagnese [versione stampabile Pagina Stampabile]



 

Francia              4

Lavagnese         0

 

Reti: 18' p.t. Benlala; 24' Ramdane; 13' s.t. Cirillo; 21' Sibi.

Francia: Scarpone, Guervil, Sten, Cangini, Levieux, Keita, Cirillo, Ramdane, Yoro, Benlala, Beyas. Sostituti: Sibi, Ghanem. 

Lavagnese: A.Lertora, Divanna, Dasso, Zolezzi, Basso, De Ferrari, Marchi, D.Lertora, Romiti, Biasotti, Medone. Sostituti: Podestà, Scarpenti, Nuti.

Arbitro: Ricolfi.

 

Abbiamo qui assistito ad una partita molto gagliarda, tra due squadre ben attrezzate per proseguire ancora il torneo. Purtroppo solo ad una ciò si concede e non vi ha dubbio che è passata la migliore. La Francia si pone forse come la favorita per la  vittoria finale.

Al 9' il portiere Lertora sta per essere scavalcato da un lungo tiro a parabola e si difende, in arretramento, con una respinta di testa che rimanda la palla a spiovere lì davanti, dove il lungo Yoro se la trova in testa: incredibilmente va alta! Ma le manovre francesi sono fitte e infine su azione classica la difesa ligure cade. Anzi arriva anche il raddoppio: calcia una punizione Ramdane, il pallone va verso il portiere, alza la lunga gamba davanti a lui Yoro senza riuscire a toccare la palla ma Lertora rimane spiazzato, la palla gli sfugge e rotola in porta: 2-0.

La Francia rischia al 12' s.t. quando Medone ruba palla a Sibi, entra in area palla al piede e lì viene atterrato, con una carica secondo l'arbitro regolare. Passano 2' e la Francia chiude la partita con ancora due porte, di cui la prima segnata con una notevole rovesciata da parte di Cirillo.

 

  

[ Torna su Spensley 2005]



Per informazioni potete contattare l'indirizzo e-mail admin@genoadomani.it