Benvenuto su Genoadomani
1625496
visitatori
(sito attivo dal
31 Agosto 2004)

In questo momento ci sono 9 visitatori e 4 utenti registrati
Totale utenti registrati: 749
· ritorno al futuro
· la redazione
· torna alla homepage
· cerca nel sito:



Gustavo Gamalero...un Genovese e un Genoano vero [versione stampabile Pagina Stampabile]



Viene da chiamarlo l'Avvocato, ma quando una persona é per noi un Amico non si possono "tenere le distanze" e lo chiameremo solo Gustavo. Lui non se ne avrà. Tutti a Genova lo conoscono, chi come Principe del Foro, chi come attivo personaggio della vita cittadina, chi come genoano DOC.

La sua grande umanità, la sua simpatia e la sua disponibiltà non conoscono molti confini, ma quando si parla di Genoa..beh...lì siamo al record...perché é lì che Gustavo esprime al meglio queste sue qualità.

Ma come potrebbe essere altrimenti? Per lui il Genoa e la genoanità sono una Fede come per tutti noi, d'accordo, ma non provatevi a scherzare sul "suo" Genoa...ve lo trovereste nemico e poi si sa...avere come nemico un avvocato non conviene mica tanto. Per cui...come non poteva essere un Amico dello Spensley? Impensabile per lui...ed infatti...Gustavo é un nostro Amico; attento, puntuale, affettuoso e solerte. Un Amico per noi ed un papà per i bambini del Torneo...

Non vogliamo ringraziarlo, lui non ama queste cose, ma vogliamo solo dire, in un modo che a noi é consono, la nostra simpatia, la nostra stima ed il nostro rispetto. A proposito di rispetto... Gustavo... possiamo chiamarTi così vero?

 

  

[ Torna su Spensley 2006]



Per informazioni potete contattare l'indirizzo e-mail admin@genoadomani.it