Benvenuto su Genoadomani
1651078
visitatori
(sito attivo dal
31 Agosto 2004)

In questo momento ci sono 16 visitatori e 2 utenti registrati
Totale utenti registrati: 751
· ritorno al futuro
· la redazione
· torna alla homepage
· cerca nel sito:



Ottavi: Rapallo - Voltrese (con Foto) [versione stampabile Pagina Stampabile]



RAPALLO CALCIO GIOVANILE 15

VOLTRESE 0

RETI: Fantoccini (3), Minivaggi, Pendola, Spinetti (3), Bernardi (4), Zaccarini (2).

RAPALLO CALCIO GIOVANILE: Di Stefano, Brevi, Benedetto, Fantoccini, Albanese, Zanchetti, Minivaggi, Merono, Pendola, Bernardi, Newman.

A disp.: Campodonico, Zaccarini, Spinetti, Curti, Mortola, Viacava, Mele.

Allenatore: Gandolfo.

U. S. VOLTRESE: Tocci, Rossi, Ruggeri, Grilanda, Deac, gomez, Pinizzotto, Trivino C., Morabito, Brignone, Trvino J.

A disp.: Crocitto.

Allenatore: Parodi.

ARBITRO: Ceci.

Partita senza storia, il Rapallo scardina fin da subito la difesa giallo blu e si porta in vantaggio al 5’ con Fantoccini, al termine di una bella azione personale; non passano molti minuti che arriva il goal della doppietta del bomber levantino, 2-0 e partita in discesa. Poco dopo è Merono a far tremare la porta di Tocci, ma il palo gli nega la gioia del goal.

Goal che arriva al 12’ con il bravo Minivaggi, che supera il portiere con un bel tiro; prima della fine del tempo arrivano anche i goal di Pendola e il goal di Spinetti che rimanda la goleada al secondo tempo.

Gli undici di Gandolfo giocano ormai "sul velluto" e nella ripresa sbloccano le marcature con il terzo ed ultimo goal della giornata di bomber Fantoccini. Il più bello però lo segna al 6’ Bernardi con un’azione solitaria che fa sbandare la difesa avversaria prima per il 7-0.

Ormai sembra una sfida interna agli attaccanti del Rapallo che si contendono la palma di cannoniere della giornata; così prima Zaccarini, poi Spinetti, portano il risultato sul 10-0. Potrebbe bastare così invece ancora Bernardi, e ancora in serpentina, segna il suo secondo goal prima di chiudere il match con altre due segnature (quindi poker di reti per lui). Lo imiteranno Zaccarini e l’altro "triplettaro" Spinetti fino ad arrivare al punteggio esagerato di 15-0.

[mircoraba]

 

La formazione del Rapallo

La formazione gialloblu della Voltrese

Giovani Rapallini in rossoblu

  

[ Torna su Spensley 2006]



Per informazioni potete contattare l'indirizzo e-mail admin@genoadomani.it