Benvenuto su Genoadomani
1668707
visitatori
(sito attivo dal
31 Agosto 2004)

In questo momento ci sono 14 visitatori e 8 utenti registrati
Totale utenti registrati: 752
· ritorno al futuro
· la redazione
· torna alla homepage
· cerca nel sito:



Quarti: Athletic club - Rapallo (+foto) [versione stampabile Pagina Stampabile]



ATHLETIC CLUB ALBARO 10

RAPALLO CALCIO GIOVANILE 1

RETI: De Felice (3), Formisano (3), Provenzano (2), Matos Maceli, Duman Granja, Fantuccini.

ATHLETIC CLUB ALBARO: Testino, Arrighetti, Nicolini, Papi, Perassolo, Provenzano, De Felice, Formisano (c), Testino, Molino, Richelmi, Faggioni.

A disposizione: Borsari Carne, Castagnino, Duman Granja, Matos Amceli, Gandus, Mangano, Manica.

Allenatore: De Ferrari.

RAPALLO CALCIO G.: Campodonico,Brevi, Benedetto, Fantuccini, Albanese, Minivaggi, Merono, Pendola, Bernardi, Zaccarini, Spinetti.

A disposizione: Zanchetti, Mortola, Di Stefano, Viacava, Mele, Newman.

All.: Gandolfo.

ARBITRO: Bertelli.

 

Larga vittoria di un Albaro sempre più lanciato verso le fasi finali del Torneo. La partita è da subito povera di insidie per i ragazzi di De Ferrari che vanno in vantaggio al 1’ con De felice, attaccante frettoloso di aumentare il vantaggio, tanto che tre minuti dopo si trova di nuovo davanti al portiere ma il tiro viene questa volta respinto. Il ragazzo non dovrà aspettare molto prima di riprovare la gioia del goal, infatti al 6’ una sua conclusione deviata si infila alle spalle di Campodonico, incolpevole. Qui il ritmo subisce una battuta d’arresto e bisogna aspettare il 16’ per una conclusione in porta: Perassolo verticalizza, Formisano stoppa di petto a seguire e batte il portiere in uscita, tutto facile e 3-0. Al 18’ Perassolo (forse il più ispirato) ritenta il lancio per Formisano che non si fa pregare, salta un avversario e conclude a botta sicura, traversa e sul rimbalzo arriva come un falco Provenzano a siglare il più facile dei goal. Lo straripante Perassolo leva due minuti dopo i panni di uomo- assist per indossare quelli del goleador, ma è ancora la traversa a "sostituire" il portiere rapallino, ed è ancora Provenzano a intervenire per una doppietta all’insegna dell’opportunismo.

In chiusura di tempo Formisano ha un paio di occasioni ghiotte e non si fa sfuggire l’opportunità di firmare una tripletta, nel secondo tempo verrà sostituito in previsione del quanto mai probabile prossimo impegno in semifinale.

Il Rapallo nel secondo tempo tenta con merito di riordinare le idee, cercando di arginare le avanzate avversarie ma si arrende presto a De Felice e ai neo-entrati Duman e Matos (davvero bravi) nell’occasione dell’ottavo, nono e decimo goal, che chiudono le marcature prima del goal della bandiera di Fantuccini.

Nel dopo-gara dediche di De Felice: "Alla squadra, ai nostri speciali tifosi del San Marino e ai compagni Formisano e Testino," e di Fantuccini:" Alla mia squadra."

 

[mircoraba]

 

Primo Tempo Atheltic- Rapallo

 

Gran goal di Duman Granja

  

[ Torna su Spensley 2006]



Per informazioni potete contattare l'indirizzo e-mail admin@genoadomani.it