Benvenuto su Genoadomani
1674526
visitatori
(sito attivo dal
31 Agosto 2004)

In questo momento ci sono 13 visitatori e 5 utenti registrati
Totale utenti registrati: 752
· ritorno al futuro
· la redazione
· torna alla homepage
· cerca nel sito:



OTTAVI DI FINALE: AIK Stoccolma - Goliardica (foto e cronaca) [versione stampabile Pagina Stampabile]



AIK STOCKHOLM (SVEZIA)                            6

GOLIARDICA POLIS Bianchi                              0

 

RETI: Burgos, Fard (2), Holm, Rakez (2).

 

AIK STOCKHOLM: 1 Lindkvist, 2 Andersson, 4 Olofsson, 5 Lofberg, 6 Fard, 7 Sabas Costich, 8 Kramer, 9 Burgos, 10 Almgren, 11 Magnusson, 13 Simeri, 14 Holm, 15 Spangberg, 16 Felicetti, 17 Rakez.

All.: Khullar, Astrom.

 

GOLIARDICA POLIS B.: 1 Fasce, 2 Poggi, 3 Ciliberti, 4 Levo, 5 Falsetta, 6 Gorrieri, 7 Cotogno, 8 De Martis, 9 Oliva, 10 Avagnina, 11 Raschellà, 13 Parodi, 14 Ventaglio, 15 Cipriani, 16 Rigamonti.

All.: Canella.

 

ARBITRO: Cascione.                                

 

 

Grinta, tecnica e velocità. E' con queste armi a disposizione che gli svedesi guidati da Khullar e Astrom si presentano alla fase finale. Ne fa le spese una Goliardica volenterosa ma sorpresa nei primi minuti dalla facilità di calcio e inserimento degli avversari: arrivano perciò prestissimo le reti di Burgos, Fard e Holm, una più bella dell'altra. Il poker arriva allo scadere di primo tempo con la giocata efficace del rapidissimo Rakez. La squadra di Stoccolma non si accontenta e punge dalle parti di Fasce con giocate in velocità su cui la difesa genovese non riesce ad intervenire, a poco servono gli accorgimenti tattici. Il quinto goal è nell’aria dopo diverse occasioni giallonere: Fasce si dovrà arrendere ancora per due volte a Rakez e Fard, entrambi alla doppietta personale. Per i ragazzi di Canella un arrivederci alla prossima edizione del Torneo, con la serena consapevolezza di avere fatto tutto il possibile contro un avversario superiore. Un applauso quindi alla generosità e all’impegno della Goliardica e al gioco spumeggiante degli svedesi.

 

BEST 5: Lofberg, Rakez, Burgos (A), Avagnina, Fasce (G).

 

 

  

[ Torna su Spensley 2008]



Per informazioni potete contattare l'indirizzo e-mail admin@genoadomani.it