Benvenuto su Genoadomani
1681487
visitatori
(sito attivo dal
31 Agosto 2004)

In questo momento ci sono 19 visitatori e 4 utenti registrati
Totale utenti registrati: 752
· ritorno al futuro
· la redazione
· torna alla homepage
· cerca nel sito:



Primi resoconti [versione stampabile Pagina Stampabile]



E’ cominciata l’avventura del Torneo Internazionale giovanile del centenario Torneo Giuseppe Piccardo – James Spensley.

 

Lunedì 29 agosto si tenuta la tradizionale conferenza stampa di presentazione della manifestazione alla presenza dell’Avv. Luca Cascino Assessore allo Sport della Regione Liguria.

 

Presenti TV locali e stampa.

 

Primocanale e Telegenova, Radio 19 hanno poi mandato bei servizi e IL Corriere Mercantile ed il Secolo XIX hanno dato spazio e risalto al Torneo.

 

Ringraziamenti per L’ENDAS che supporta come sempre la manifestazione mettendo a disposizione i suoi arbitri puntuali e precisi.

 

Giovedì 31 agosto alla trasmissione inaugurale di “We are Genoa” Pinuccio Branzini ha ospitato Padre khalil ed i suoi ragazzi israeliano-palestinesi della squadra della pace “Salaamshalom”.

 

Presenti anche Milio Bozolo con i francesi del Lvry Gargan (Parigi) accompagnati dai ragazzi dell’ANPI Sport Casassa che quest’anno li ospitano.

 

Da oggi giovedì 1° settembre sino a domenica 4 Settembre la parola passa ai campi di gioco dove ci si augura che, come sempre, a vincere prima di ogni altra cosa sia il Fair Play, di più l’amicizia e la fratellanza tra tutti i partecipanti.

(rabax)
  

[ Torna su Spensley 2011]



Per informazioni potete contattare l'indirizzo e-mail admin@genoadomani.it